3.253 CONDIVISIONI
21 Luglio 2011
00:03

Diego Daddì vittima di un incidente: rischia di perdere l’occhio

Elga Enardu, ex tronista a Uomini e Donne, racconta a Visto il terribile incidente che costringe il suo fidanzato Diego Daddì in ospedale fin dagli inizi di luglio. Per fortuna, l’ex corteggiatore non rischia la vita ma, almeno per il momento, ha perso la vista da un occhio.
A cura di Stefania Rocco
3.253 CONDIVISIONI

Con il ritorno in tv di Karim Capuano, gli appassionati credevano di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo e, invece, il settimanale Visto pubblica uno scoop del quale, nonostante la gravità del fatto, nessuno era ancora a conoscenza: Diego Daddì è stato vittima di un terribile incidente che, dallo scorso luglio, lo costringe a essere ricoverato in ospedale. A raccontare l’intera vicenda è Elga Enardu, ex tronista a Uomini e Donne e fidanzata del ragazzo che, passato il momento di profondo sconforto e approfittando della relativa tranquillità delle condizioni del ragazzo, si è decisa finalmente a raccontare l’accaduto.

All’inizio di questo mese, Daddì è stato ricoverato dopo essere stato vittima di un brutto incidente. Le sue condizioni, al momento del ricovero, sono immediatamente apparse preoccupanti. La responsabilità dell'accaduto  da attribuirea un'auto che ha tagliato la strada al tronista mentre si trovava in macchina insieme a un suo amico. L'impatto ha preso di sorpresa Diego, che in quel momento dormiva, e la forza dell'airbag che gli è scoppiato sul viso è stata talmente forte che il ragazzo si è direttamente risvegliato in ospedale. L’ex corteggiatore è stato trasportato d’urgenza in una struttura sanitaria di Salerno, lontano dalla sua amata che, in quel momento, si trovata invece in Sardegna, la sua terra natale. Elga racconta le terribili ore d’angoscia vissute prima di poter raggiungere e abbracciare il suo fidanzato, ore durante le quali la bella ex tronista ha immaginato il peggio.

Solo qualche mese fa, per festeggiare il nuovo anno, Elga e Diego dichiararono di volere un figlio e, stando a quanto raccontato dai due, per un momento hanno entrambi pensato di dover rimandare la realizzazione dei loro sogni. Oggi, invece, è proprio Daddì che, fuori pericolo di vita, integra il racconto reso dalla sua fidanzata a Visto, contento di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo. L’unico neo nel loro racconto è relativo al fatto che, nonostante le ore peggiori siano ormai passate, il ragazzo rischia di perdere un occhio. E’ per questo motivo che, supportato dalla bella Elga, sta vivendo queste ore in uno stato di profonda angoscia, in attesa di conoscere gli sviluppi del suo recupero.

Diego non è il primo protagonista della trasmissione di Maria De Filippi a rischiare la vita a causa di un incidente. Diversi anni fa, durante una vacanza in Sardegna, perse la vita Antonello Zara, altro tronista del programma, certamente il più sfortunato tra tutti. I suoi genitori, nonostante siano ormai trascorsi diversi anni, sono ancora impegnati nella battaglia ingaggiata per rendergli giustizia. Qualche tempo dopo, è stata la volta dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Alessandra Genova, per fortuna in maniera non grave. Adesso, purtroppo, è toccato a Diego affrontare una situazione simile. Sebbene, accanto a lui, ci sia l’inseparabile Elga, il suo angelo custode. E, con queste premesse, Diego non può far altro che affrettarsi a recuperare.

* Update 24 Maggio 2012:  Diego Daddi a 1 anno dall'incidente: "Ora sto bene e vivo a Cagliari con Elga" [ESCLUSIVA]

3.253 CONDIVISIONI
Diego Daddì dopo l'incidente: "Mi sono svegliato pieno di botte ed escoriazioni"
Diego Daddì dopo l'incidente: "Mi sono svegliato pieno di botte ed escoriazioni"
Diego Daddì si riprende e con Elga partecipa al gioco di Visto
Diego Daddì si riprende e con Elga partecipa al gioco di Visto
Il Gossip della settimana: da Diego Daddì al ritorno di Karim in tv
Il Gossip della settimana: da Diego Daddì al ritorno di Karim in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni