42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Dario a Giulia Calcaterra: “Risolveremo tutto insieme. Mi manchi tantissimo, ti amo”

Diego Dario non vede l’ora di riabbracciare Giulia Calcaterra. La fidanzata sta rientrando dall’Honduras, dove ha partecipato all’Isola dei famosi 2017. I due risolveranno i fraintendimenti nati nelle scorse settimane, faccia a faccia.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei famosi 2017 si è ormai conclusa per Giulia Calcaterra. L'ex velina di ‘Striscia la Notizia' è stata eliminata al televoto, perdendo il confronto con Simone Susinna e Moreno. Il gioco ha rischiato di compromettere la sua storia d'amore con Diego Dario.

Nei giorni scorsi, infatti, il fidanzato sembrava avere intenzione di interrompere la loro relazione per via di una presunta vicinanza della compagna a Simone Susinna. Lei si era difesa, ribadendo di sentire la mancanza del suo fidanzato e di volere un chiarimento con lui fuori dal reality:

"Non c'è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori".

Così, Diego Dario è tornato sui suoi passi. Sui social, ha ricominciato a sostenere Giulia e a pubblicare scatti che li ritraggono insieme. Infine, ha affidato un videomessaggio alla trasmissione ‘Verissimo', spiegando di sentire la sua mancanza e ribadendo di amarla. Le sue parole sono state:

"Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views