video suggerito
video suggerito

Diego, fidanzato di Monica del Gf: “Con Fabrizio, mi ha umiliato”

Diego Bevilacqua, ormai ex fidanzata di Monica Sirianni del Grande Fratello, si scaglia contro l’italo-australiana del reality di Canale 5, raccontando che, prima di entrare nella Casa, la ragazza giurava di amarlo. Una volta dentro, grazie a Fabrizio, ha invece cambiato idea.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Diego Bevilacqua, ormai ex fidanzata di Monica Sirianni del Grande Fratello, si scaglia contro l’italo-australiana del reality di Canale 5

La più bollente tra le coppie del Grande Fratello, quella formata da Monica e Fabrizio, ha finito per provocare la rabbia della quarta persona coinvolta in questa storia d’amore, il fidanzato – ormai ex – dell’australiana, Diego Bevilacqua. La presenza di questo ragazzo nel cuore della Sirianni era già stata chiarita a due minuti dall’ingresso della giovane in Casa quando, su diretta domanda di Alessia Marcuzzi e all’interno del video di presentazione, la neo concorrente rivelò di essere fidanzata con un uomo calabrese, una persona per lei molto importante. Sono bastate poche settimane e il fascino di Fabrizio Conti a rimettere tutto in discussione.

L’ex fidanzato di Martina Pascutti ha infatti abbandonato la sua dama per corteggiare la Sirianni che, dopo brevissimo tempo e infinite lacrime, ha ceduto alla sua corte. I due che sono già stati ospiti della “capanna dell’amore” sembrano essersi innamorati, a dispetto del povero Bevilacqua, incredulo di fronte alle immagini che hanno mostrato la sua fidanzata in compagnia di un altro. Al settimanale Visto, il ragazzo ha scelto di raccontare la sua versione dei fatti, spiegando i motivi per i quali, secondo lui, Monica farebbe bene a vergognarsi:

È questo che non le perdono. Di fronte all'imbarco mi ha ripetuto più volte: “Ti amo”. E un attimo prima di separarci mi ha detto: “Ricordati che sto facendo tutto questo anche per noi”. E invece, grazie al bacio con Fabrizio, ho capito che persona avevo davanti. Quelle immagini hanno cancellato tutto quello che c’era tra noi. Ma da una parte la ringrazio: ora non avrò più ripensamenti e potrò staccarmi completamente da lei. Ma, è ovvio, mi infastidisce vederla con un altro uomo, anche se la peggiore sensazione è stata quella di trovarmi faccia a faccia con mio padre, davanti alla televisione, mentre Monica baciava Fabrizio. Non è stata una bella sensazione. Come non è facile vivere in un paese come il mio: quando esco di casa, la gente che mi incontra abbassa lo sguardo imbarazzata. Monica è stata proprio meschina.

La loro storia prima della Casa del Grande Fratello

Monica e Fabrizio

E pensare che, solo qualche tempo prima che la Sirianni entrasse a far parte del cast del Grande Fratello, era stato proprio Diego a mettere in discussione il loro rapporto. La storia con Monica non gli sembrava così importante da essere portata avanti e, più volte, il ragazzo aveva provato a lasciarla per poi fare marcia indietro di fronte alle lacrime di lei:

Le avevo detto che volevo chiudere la nostra storia. Da tempo non ero più convinto di essere innamorato. Però lei diceva di non voler separarsi da me. Andava dai miei amici, piangeva, sosteneva di amarmi, di non farcela senza di me. E quando l'hanno chiamata per il reality, sono stato la prima persona a cui l'ha detto.

Poi, dopo l’ingresso in Casa, è arrivata la sorpresa. Nonostante i baci con Martina, Fabrizio non ci ha pensato due volte a mettere da parte la torinese a favore dell’australiana caliente, la prima che l’abbia davvero ammaliato. E la povera Pascutti è dovuta rimanere a guardare. Bevilacqua, però, ha scelto di agire diversamente, raccontando a tutti quali erano i retroscena del loro rapporto, consapevole che, di fronte alla nomination di questa settimana, la sua Monica sarà costretta ad affrontare la resa dei conti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views