1 CONDIVISIONI

Le coppie del Grande Fratello 12 [3 PUNTATA]

Torna la terza puntata della rubrica dedicata alle coppie del Grande Fratello 12. Amori appena iniziati o già ampiamente testati ma che ancora stentano a trovare una loro dimensione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Quali sono le ultime novità?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Torna la terza puntata della rubrica dedicata alle coppie del Grande Fratello 12

In attesa della tredicesima puntata del Grande Fratello, Gossip Fanpage torna a fare nuovamente il punto della situazione rispetto alle coppie che, fino a oggi, hanno animato la casa di Cinecittà. Che siano appena sbocciati o che resistano da diverse settimane, la parola d’ordine per descrivere le love story in corso è “instabilità” quasi a specificare che, nonostante i baci passionali e i focosi incontri notturni, il fatto stesso di essere al Gf non fornisca le certezze necessarie a fare in modo che, da una parte o dall’altra, ci si sbilanci in maniera definitiva. Per fortuna, però, rispetto all’iniziale calma piatta, la situazione si è sbloccata a favore di un approccio più morbido agli avvicinamenti a favor di telecamera. Ma a che punto siamo con le coppie?

Luca ed Enrica: se mi lasci non vale

La situazione tra la femme fatale Enrica Saraniti e Luca Di Tolla si è ormai completamente rovesciata. Nonostante il loro amore sia continuamente oggetto di critiche e insicurezze che hanno spesso provocato l’allontanamento della siciliana, la paura che il playboy salernitano sia costretto ad abbandonare la Casa sta mandando in crisi la giovane, sicura di perdere un pezzo del suo cuore qualora il ragazzo fosse davvero eliminato. Un ribaltone che il pubblico non si sarebbe proprio aspettato e che prova la sincerità dei sentimenti di Enrica.

Vito e Sabrina

L’amore sincero tra Vito e Sabrina

E’ bastato l’ingresso di Sabrina Mbarek nella Casa del Grande Fratello a risvegliare dal torpore Vito Mancini, reduce dal due di picche da parte di Ilenia Pastorelli. La bellissima studentessa di legge è riuscita a catturare l’attenzione del cittadino di Avetrana che l’aveva notata già ai casting di qualche mese fa quando tra loro sbocciò un’iniziale simpatia. La trama della love story rimasta in sospeso è stata recuperata proprio negli ultimi giorni quando, dopo essersi inizialmente studiati, i due sono rimasti travolti dalla passione con tanto di baci – notturni e diurni – scambiati di fronte alle telecamere. Per il momento, i due sembrano avere un futuro.

Monica e Fabrizio contro tutti

Il benservito a Martina non è proprio andato giù alle donne della Casa che si sono strette intorno alla modella torinese nel tentativo di osteggiare la super caliente australiana Monica Sirianni che, con la tipica pronuncia da “straniera in cerca dello stallone italico” è riuscita a portare a casa il tanto ambito Fabrizio, latin lover consumato che studia per seguire le orme già tracciate da Davide Baroncini. Questo amore, però, potrebbe costare caro a entrambi. Mai sottovalutare la reazione di una donna gelosa e delusa e la nomination, purtroppo, rappresenta più che una minaccia.

Monica e Fabrizio

Il fascino di Daniel condanna la bisessualità di Gaia

E’ bastato l’ingresso in Casa del sosia di Johnny Depp a mettere in crisi la bisessualità della bionda Gaia che, da mesi ormai, non aspettava altro che dare sfogo ai suoi più bassi istinti in fatto di conquiste. In questo caso, però, è stato un maschio a farla vacillare anche se Daniel, pur apprezzando, non dimostra particolare interesse. La bionda concorrente dovrà fare sfoggio di ogni arma a sua disposizione pur di convincere il compagno a capitolare. Per la Bruschini, però, l’impresa si preannuncia ardua.

Rudolf e Ilenia: un’amicizia che non convince

Sarà pure innamorato della sua Francesca ma quando si tratta di abbracciare Ilenia Pastorelli, il macho del Gf Rudolf sembra sempre sul punto di vacillare. Il rapporto tra i due non convince tanto che c’è chi ha già scommesso sulla capitolazione del rugbista che potrebbe non resistere al fascino tentatore della coinquilina. La tattica di Ilenia alla lunga potrebbe anche portare i suoi frutti. Chi l’ha detto, infatti, che la regola dell’amico è sempre destinata a fallire?

1 CONDIVISIONI
Le coppie del Grande Fratello 12 [1 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [1 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [2 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [2 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [5 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [5 PUNTATA]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views