video suggerito
video suggerito

Diego Maradona junior e Nunzia Pennino genitori, il Pibe de Oro è diventato nonno

Nato nelle scorse ore Diego Mathias Maradona, figlio di Diego jr. e Nunzia Pennino. L’annuncio è stato dato da barbara D’Urso su Instagram.
A cura di Par. And.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Maradona junior e Nunzia Pennino sono diventati genitori: è nato Diego Mathias Maradona. A dare la notizia della nascita del bambino è stata Barbara D'Urso su Instagram, consolidando il rapporto d'amicizia che lega la conduttrice al figlio del Pibe de Oro. Diego Armando Maradona diventa quindi nonno, a circa tre anni dalle nozze che hanno unito Diego Armando Jr.  e Nunzia.

L'annuncio di Barbara D'Urso

Con un post pubblicato su Instagram in cui campeggia una sua foto insieme a Nunzia col pancione e Diego Maradona jr., la conduttrice ha fatto gli auguri a tutta la famiglia:

E questa Pasqua ha portato anche un nuovo Maradona! Alle 12,27 è nato Diego Matias Maradona!! 3 kg e 480 grammi! Auguri ai neogenitori Diego Junior e Nunzia! E auguri ai nonni Cristiana e Diego!!

La scelta del nome, una richiesta di nonno Diego

Gli anni dei conflitti con Maradona sr. sono un lontano ricordo: oggi padre e figlio hanno un ottimo rapporto. Il giovane ha raccontato la telefonata con cui ha annunciato al Pibe de Oro che avrebbe avuto un nipotino: una gioia che l'ex calciatore aveva in qualche modo profetizzato, come il figlio aveva raccontato proprio nella trasmissione domenicale di Canale 5.

L'ho chiamato, ricordo che stava dormendo: "Papà, stai per diventare nonno". Dopo qualche secondo di emozione, mi ha detto: "Visto che l'avevo detto?". Un mese prima, infatti, aveva visto mia moglie e le aveva detto: "Nunzia, secondo me sei incinta". Lei lo era, ma non lo sapevamo ancora. Mi ha chiesto: "Vorrei che lo chiamaste Diego, decidete voi il secondo nome". Per diversificare, abbiamo scelto Mathias.

La scelta del nome è stata dunque il frutto di una volontà espressa proprio da Diego Armando Maradona, Diego jr. e Nunzia lo avevano già ampiamente annunciato, mesi fa, spiegando che se fosse nato un maschietto il nome sarebbe stato quello.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views