Dietro la rottura tra Aldo e Alessia potrebbe esserci altro: “Non sapete com’è andata”
Dietro la rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota potrebbe esserci dell’altro. A lasciarlo intendere è l’ex tronista di “Uomini e Donne”, il primo che sui social network aveva ammesso il tradimento. Dopo la valanga di critiche che gli sono piovute addosso, Aldo torna sui social per tentare di arginare tutto ciò che di terribile è stato scritto sul suo conto. Le parole che ha scelto di utilizzare, tuttavia, lasciano intendere che in questa storia ci sia più di quanto entrambi hanno deciso di raccontare:
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere. Tempo al tempo.
Sono gli hashtag utilizzati da Palmeri a lasciare intendere che ci sia ancora qualcosa che né lui né Alessia hanno reso noto. Il post, però, è sparito dalla sua pagina Instagram, probabilmente cancellato proprio da Palmeri.
Aldo Palmeri: “Ho tradito Alessia Cammarota”
Dopo che la foto dell’ultimo tatuaggio di Alessia aveva innescato la macchina del gossip, è stato proprio Palmeri ad ammettere la rottura postando un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook. L’ex tronista si è assunto ogni responsabilità in merito a quanto accaduto, rivelando di aver tradito sua moglie, la donna sposata quando era in dolce attesa a nemmeno un anno dalla loro scelta a “Uomini e Donne”.
Per lui Alessia aveva deciso di lasciare Roma e trasferirsi a Catania, ed è proprio in Sicilia che è nato Nicolò, il loro primogenito. In questi due anni insieme qualcosa deve essere cambiato e, sebbene Aldo si sia addossato tutte le colpe, la moglie ha pubblicato un altro lungo messaggio su Facebook in cui ammette che parte della responsabilità di quanto accaduto sia da imputare a lei. Non è chiaro se al momento i due stiano insieme o se la relazione sia irrimediabilmente finita. Nessuno dei due ha fatto previsioni a lungo termine. Il dolore legato a quanto accaduto è ancora troppo recente per prendere alcuna decisione in merito.