Diletta Leotta è tra le conduttrici televisive italiane più presenti sui social network, impegnata costantemente ad aggiornarci sulle sue giornate, sulla sua vita, gli esercizi in palestra, i programmi in radio e in televisione. Un personaggio che ha fatto della narrazione della sua quotidianità attraverso i social network una chiave fondamentale del proprio successo. C'è però una cosa sulla quale ha sempre mantenuto un grado di riservatezza quasi assoluto, ovvero la sua relazione con il compagno Matteo Mammì, che ha conosciuto anni fa tra i corridoi di Sky e con il quale la relazione sembra essere contrassegnata da una stabilità pressoché inattaccabile.

Un rapporto forte ma mai pubblicizzato, se questo mai può essere commisurato alla frequenza degli aggiornamenti social della vita di Diletta Leotta. Ma a Natale siamo tutti più buoni e pronti a fare un'eccezione, così come ha fatto la conduttrice nelle scorse ore, pubblicando dei rari scatti insieme al suo compagno, con tanto di addobbi natalizi, foto contrassegnate da un semplice cuore, che dice tutto dicendo ben poco.

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Una storia, quella con Mammì, iniziata da diversi anni e che per molto tempo è stata oggetto di dicerie e maldicenze, con molti che l’hanno accusata di avere intrattenuto un ruolo nella celebre emittente proprio in virtù del suo legame con il compagno, che ha dei ruoli di vertice nell'azienda. Con garbo ed eleganza Diletta aveva smentito ogni voce in un'intervista di qualche tempo fa a Nuovo, in cui affermava: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”. Diletta lavora a Sky fin dal 2012. L’amore con Mammì è nato solo molti anni dopo.