Diletta Leotta in compagnia di Daniele Scardina, detto "King Toretto", il campione del mondo supermedi di pugilato. I due si trovano a Ibiza in vacanza, spesso in barca, con Gué Pequeno e la modella cubana Yusmary Ruano, che con il rapper ha inciso anche il singolo Santeria, in featuring con Marracash. La nota conduttrice di DAZN ha fatto una story Instagram nella quale si vede lei sorridente in primo piano, a bordo di un tender, e pian piano le riprese del cellulare sono scivolate sul suo presunto flirt estivo, Scardina appunto, seduto accanto al rapper e avvolto, divertito, in un asciugamano.

Foto e stories Instagram dentro e fuori il Liò

Un clima leggero e disteso a bordo della barca che sta attraversando il mare di Ibiza, facendo tappa nei locali più cool della costa, come il Liò, dove anche Daniele Scardina e Gué Pequeno hanno girato delle stories per evidenziare la presenza di ballerine alle prese con coreografie infuocate. Tra la Leotta e Toretto sembra aleggi aria di tenerezza, come ha evidenziato anche il settimanale Spy, e non a caso sono stati immortalati fuori la discoteca mentre si abbracciavano. Nessuno dei due ha voluto precisare, fino a ora, qual è nello specifico il rapporto che li lega, che potrebbe essere anche solo una bella amicizia, nata grazie al rapporto stretto di Scardina e Pequeno con la Ruano.

Il rapporto di  Yusmary Ruano con Gué Pequeno e Daniele Scardina

Sì perché, andando a sbirciare sui loro profili social, è già un anno che la bella modella cubana intrattiene rapporti con Gué Pequeno: sia lavorativi, come mostra la foto condivisa dal rapper e l'incisione condivisa del singolo Santeria, nel quale la Ruano è la voce femminile, sia personali, come evidenzia la foto scattata la scorsa estate, nella quale sono taggati la Ruano, Pequeno e Scardina in una bella immagine di gruppo scattata in un noto locale milanese.