Il settimanale "Spy" entra in possesso di alcuni scatti esclusivi che ritraggono Diletta Leotta (di spalle) in compagnia di Daniele Scardina, detto "King Toretto", il campione del mondo supermedi di pugilato. A Ibiza, scrive il settimanale, c'è uno scambio di tenerezza in corso tra i due ma va precisato, ad onor del vero, che le foto fornite dal settimanale sono tutte di spalle e, mentre si riconosce chiaramente il pugile, è difficile riconoscere con certezza che la ragazza bionda di spalle sia davvero Diletta Leotta. In queste foto pubblicate da Spy, il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano abbracciati dopo aver trascorso la serata al Liò.

La rottura con Matteo Mammì

Diletta Leotta ha lasciato lo scorso giugno Matteo Mammì, ritornando quindi single, la più ambita dell'estate tra calciatori, musicisti e personaggi televisivi. Tra Francesco Monte e Mario Balotelli, sono arrivate anche le rose rosse da un misterioso ammiratore negli studi di Radio 105. Così, adesso è il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, a pubblicare nuovi elementi in esclusiva che lasciano pensare che Diletta Leotta abbia trovato di nuovo l'amore. Quegli atteggiamenti affettuosi nei confronti del pugile Daniele Scardina, non lascierebbero dubbi.

Chi è Daniele Scardina

Daniele Scardina è il campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, ha 28 anni ed è soprannominato "King Toretto". Vincitore della Cintura WBA di campione dei Caraibi nel 2017, ha messo in fila una serie di vittorie da record ed è considerato, al momento, il top tra gli italiani. Sarà lui il nuovo "bello della Diletta"? Vive e si allena a Miami, è molto amico dei rapper di Milano: Fedez, Sfera Ebbasta, Marracash, Gué Pequeno, che le avrebbe presentato proprio Diletta.