La storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta si è conclusa senza clamori da parte dei diretti interessati, nonostante la pressione mediatica alle stelle. Insieme per un anno, la conduttrice televisiva e il pugile hanno vissuto un legame importante, finito in silenzio a inizio estate. Era stato il campione a confermare la rottura, dichiarando che era stata lei a lasciarlo e di volerla riconquistare. Esattamente quanto suggeriscono le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi che pubblica la cronaca di una serata tra i due a Porto Cervo, all’interno di un noto ristorante, lo stesso che qualche giorno fa aveva visto Diletta cenare con l’amico Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di altre persone.

L’arrivo a sorpresa di Daniele Scardina, i due fotografati insieme

Il 18 agosto Diletta cena da sola quando Daniele, nel locale insieme ad alcuni amici, si avvicina al suo tavolo. “È quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento di Porto Cervo, quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta”, si legge sul settimanale. Le foto raccontano che i due si isolano all’esterno del locale, soli per poter parlare. Non sembrano esserci sorrisi, solo una conversazione che non si sarebbe conclusa con la pace desiderata dal pugile:

La conduttrice tv, che proprio pochi giorni fa aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con una sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo, non vuole riaprire la storia. Il pugile, che proprio a Chi aveva dichiarato “L’amerò per sempre”, lascia la sua ex e si riunisce al gruppo di amici.

Diletta Leotta e Daniele Scardina all’esterno del ristorante
in foto: Diletta Leotta e Daniele Scardina all’esterno del ristorante

Diletta lo ha lasciato, Scardina non si rassegna

Era stato proprio Daniele a raccontare al settimanale Chi di essere stato lasciato da Diletta. Aveva aggiunto che avrebbe provato in ogni modo a riconquistarla perché ancora profondamente innamorato: “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.