A un anno dall'inizio della loro storia, Daniele Scardina e Diletta Leotta non starebbero più insieme. Le foto di "Chi", dopo la notizia annunciata da Riccardo Signoretti e i nuovi avvicendamenti, mettono ulteriore carne sul fuoco vivo del pettegolezzo. Le foto mostrano Diletta Leotta da sola passare una serata con le amiche e con l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. I due sono amici e colleghi protagonisti di uno spot. Le foto sarebbero state scattate dopo la vittoria dei rossoneri contro il Parma e il giorno dopo la conduttrice di Dazn è volata in Sicilia. King Toretto, il soprannome con cui è noto Daniele Scardina, è invece volato a Ibiza con gli amici.

La reazione di Daniele Scardina

Con questa crisi nera nell'aria, nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Solo Daniele Scardina sembra aver parlato abbastanza chiaro in una stories su Instagra. Un "Bla bla bla", questo lo stringato commento al chiacchiericcio che lo vede protagonista. Sarà soltanto una pausa di riflessione? I due attualmente sono lontani, questo confermerebbe il fatto che una separazione potrebbe esserci stata.

Diletta Leotta e Daniele Scardina insieme da un anno

Diletta Leotta e Daniele Scardina stavano insieme da un anno. Le prime foto insieme risalgono infatti a luglio 2019. A presentarli fu il rapper Gué Pequeno. Daniele Scardina, alias King Toretto, classe 1992 e campione di pugilato, è nato a Rozzano, nella periferia milanese dove il campione ha iniziato la carriera sportiva. La sua passione per la boxe gli è stata inculcata fin da bambino da suo zio. Il primo trofeo arriva presto, nel 2013, all'età di 21 anni: vince il Guanto d'oro. Partecipa alla Talent League e alle World Series of  Boxing. Lo scorso anno, nel 2019, ha vinto nella categoria di Pesi medi.