4 Gennaio 2017
18:36

Diletta Pagliano ama Alessandro Mastromatteo, l’ex Leonardo Greco è un ricordo lontano

La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne ha trovato un nuovo amore: lui si chiama Alessandro Mastromatteo ed è un giovane ristoratore milanese. I tempi della tormentata storia con Greco sono definitivamente archiviati.
A cura di Valeria Morini

Diletta Pagliano non è più single. La ex corteggiatrice di Uomini e donne ha trovato un nuovo amore, come testimoniano le sue foto su Instagram. La bella 26enne è legata da alcune settimane ad Alessandro Mastromatteo. La coppia appare innamorata e unitissima, come dimostrano gli scatti: a fugare ogni possible dubbio, l'immagine di un bacio tra le montagne del Trentino, dove Diletta e Alessandro stanno trascorrendo le vacanze natalizie. Nel loro amore, galeotto è stato il cibo: lui è infatti gestore di un noto ristorante fusion milanese, frequentato da Diletta.

La relazione con Leonardo Greco di Uomini e donne

Diletta Pagliano è un volto mai dimenticato dal pubblico di Uomini e donne. Fu la scelta di Leonardo Greco, con cui nacque una storia d'amore alquanto travagliata e lunga circa cinque anni, fatta di numerose separazioni turbolente e altrettanti ritorni di fiamma. La coppia ha rotto definitivamente a gennaio 2015, sebbene un anno dopo lui abbia ammesso di provare ancora dei sentimenti per lei. La storia con Greco, però, appartiene ormai a un lontano passato. Lo ha raccontato lei stessa pochi mesi fa, in un'intervista rilasciata a Fanpage.it: "Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo. Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio". Un equilibrio che, ora, Diletta sembra aver trovato al fianco del suo nuovo compagno.

Alessandro Greco ieri e oggi
Alessandro Greco ieri e oggi
555.868 di Spettacolo Fanpage
Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore: è Irene Balestra, ex di Alessandro Gamberini
Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore: è Irene Balestra, ex di Alessandro Gamberini
Le foto di Irene Balestra
Le foto di Irene Balestra
249.837 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni