video suggerito
video suggerito

Diletta Pagliano pronta a querelare Bubi per un sms a Leonardo

Uomini e Donne si tinge di giallo querela, a farla da padrona è Bubi che riesce a scatenare non soltanto Tina Cipollari ma anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano che si dichiara pronta alla denuncia.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Diletta e Leonardo di scagliano contro Bubi

Lo slogan della puntata odierna di Uomini e Donne è: "Tutti contro Bubi". Il trono de L'amore non ha età torna agli antichi splendori. Leonardo Greco e Diletta Pagliano i scagliano contro la vulcanica 40enne. Il sipario sulla corte di Maria De Filippi si alza non lasciando trasparire la tragedia che sta per abbattersi sulla trasmissione per cuori solitari. I due piccioncini fanno il loro ingresso trionfale e, immediatamente, i telespettatori si rendono conto che un enorme gatto sta covando.

Bastano poche dichiarazioni sulla convivenza di Leonardo e Diletta per scatenare Bubi: "Sono felice, io ho fatto anche gli auguri di Pasqua". La Pagliano la sfida con lo sguardo e si lancia all'attacco, bollando Barbara come una squilibrata. Questa è la parola di troppo che innesca il conto alla rovescia verso la guerra. L'sms all'ex tronista è la mela della discordia. Le due rivali in amore si affrontano, non risparmiandosi colpi bassi.

Diletta critica apertamente la quarantenne. Bubi ci prova con Cristiano Angelucci? Dopo mesi di critiche e di segnalazioni ai suoi danni, finalmente la Pagliano alza la testa e non risparmia la corteggiatrice. Al coro di accuse si unisce anche Leonardo Greco: "Sei un ipocrita" ma Bubi si difende: "Tu invece sei un pupazzo". Dalle parole si passa poi alle minacce.

Diletta Pagliano si dichiara pronta a denunciare la rivale per l'sms inviato alla sua dolce metà. Dopo la minaccia di querela di Tina Cipollari, tocca alla 20enne far sentire chiara e forte la sua voce.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views