47 CONDIVISIONI

Leonardo e Diletta convivono già da un mese: la scelta dopo Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano stanno bruciando le tappe, i due piccioncini dopo la scelta di Uomini e Donne decidono di andare a convivere insieme.
A cura di alessia mancini
47 CONDIVISIONI
Diletta convive con Leonardo

Quest'edizione di Uomini e Donne sarà ricordata come l'anno di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due piccioncini hanno tutte le buone intenzioni di bruciare le tappe. L'amore procede a gonfie vele e la convivenza è solo una conseguenza naturale del profondo legame che li unisce. La coppia non si lascia intimidire dagli interventi di Bubi, anzi. Maria De Filippi riesce, ancora una volta, a sostituire Cupido e le sue frecce sono altrettanto pericolose!

Sono trascorsi quasi due mesi dal bacio de sì tra Leonardo e Diletta e da allora il tronista è sempre più convinto della sua scelta, tanto da dichiarare: "Ho avuto semplicemente la certezza che Diletta è proprio la donna che cercavo. Ogni giorno è più bello del precedente. Siamo coscienti che comunque nelle storie ci sono alti e bassi, ma la cosa più bella è che sentiamo di essere pronti per affrontarli insieme, perchè solo in questo modo si può creare un legame unico e solido".

Mentre Bubi sogna il trono di Uomini e Donne come rivincita contro Leonardo, il bel Greco pensa solo alla sua dolce metà e ai progetti futuri: "Conviviamo già da un mese e se le cose continueranno ad andare cosi e i soldi lo permetteranno valuteremo altri progetti di vita insieme". Dopo solo due mesi la coppia fa le cose sul serio. Bando alle accuse di Mecucci e della vulcanica Barbieri, gli attuali fidanzatini d'Italia ce la stanno mettendo tutta per non far naufragare il loro rapporto.

E se Bubi insinua: Diletta Pagliano nasconde un uomo segreto a Leonardo, lei, la dolcissima corteggiatrice, mette tutti a tacere: "La mia consapevolezza ora più che mai è l’amore profondo e vero che ci unisce e che ci porterà a costruire un futuro insieme in tutto. E ne divento ogni giorno più consapevole. Non voglio essere presuntuosa, ma io e Leonardo ci sentiamo diversi ed unici nel nostro amore". Altro che Shakespeare!


47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views