12 Settembre 2011
17:46

Diletta Pagliano si dichiara a Leonardo:” Sei la vita che vorrei”

L’ex corteggiatrice e fidanzata di Leonardo Greco, Diletta Pagliano, ha lasciato un messaggio su Facebook un cui, dopo la presunta rottura, confessa all’ex tronista tutto l’amore che ancora prova per lui. Ecco il messaggio della ragazza.
A cura di Stefania Rocco
diletta e leonardo

Potrebbe essere stato Leonardo Greco il maggior responsabile della crisi con Diletta Pagliano. Mentre il ragazzo, sempre attraverso Facebook, non fa che confermare il loro allontanamento, la sua ex corteggiatrice nonché fidanzata, lascia sul suo profilo un’ultima dichiarazione d’amore attraverso la quale fare gli auguri al ragazzo che proprio oggi compie gli anni.

Leonardo e Diletta hanno interrotto la convivenza e, sebbene lontana, la Pagliano ha voluto fare in modo di rimanere vicina al suo ex in un giorno tanto importante. Affinché il suo messaggio acquisisse una forza ancora maggiore, ha deciso di utilizzare il suo profilo Facebook perché i suoi auguri arrivassero nella maniera più immediata e diretta possibile. Il suo è un messaggio di speranza, volto a chiarire che, nonostante le cose non siano andate come la ragazza si aspettava, nel suo cuore c’è ancora posto per lui.

A lasciare Diletta, potrebbe essere stato Leonardo Greco

leonardo greco

Ecco che cosa ha scritto la Pagliano:

Solo per te…non è stato possibile fare di più ma volevo dire a tutto il mondo che, nonostante tutto, io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’amore gli auguri di un buon compleanno vita mia…si Leo. Perché tu sei stato, sei e sarai sempre l’unica vita che vorrei. Ho fatto questo gesto non perché tu possa ripensarci, credimi, ma almeno perché riesca a strapparti un sorriso in un giorno speciale. Con amore, Diletta.

Il messaggio della ragazza è chiaro. I suoi sentimenti per l’ex tronista, con cui sembrava incarnare l’esempio di coppia perfetta – la lite di Greco con Marco Meloni aveva fatto pensare che Leonardo tenesse realmente alla sua giovane fidanzata – non sono mai cambiati. Sarebbe invece Leonardo a non provare più l’amore di prima. Diletta, con il messaggio su Facebook, ha tentato l’ultima carta a sua disposizione, nella speranza che le cose possano tornare a essere quelle di un tempo e che le sia concessa la possibilità di vivere “l’unica vita che vorrebbe”. L’ultima parola spetta a lui e, se sarà il cuore a ordinarglielo, le cose potrebbero ancora rimettersi a posto.

Diletta Pagliano pronta a querelare Bubi per un sms a Leonardo
Diletta Pagliano pronta a querelare Bubi per un sms a Leonardo
Leonardo Greco regala un solitario a Diletta Pagliano
Leonardo Greco regala un solitario a Diletta Pagliano
Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco
Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni