video suggerito
video suggerito

Diletta Pagliano su Facebook: io prendo Leonardo Greco e Bubi il trono

Diletta Pagliano annuncia su Facebook le sue considerazioni su Uomini e Donne e sul trono di Leonardo Greco, puntando il dito contro Bubi Barbieri che molto probabilmente salirà sul trono rosa.
A cura di alessia mancini
37 CONDIVISIONI
Pagliano su Facebook

Dopo la scelta di Andrea Angelini, mancano all'appello ancora Samuele Nardi e Leonardo Greco. Su Facebook si inseguono sempre nuove indiscrezioni soprattutto sul trono L'amore non ha età. Un amico vicino a Leo ha postato un messaggio che non promette niente di buono: "Martedì 1 febbraio, durante la registrazione, Leonardo non sceglierà ancora".

L' indiscrezione sembra avvalorare l'ipotesi che, in questo giorni, sta circolando sul web: Leonardo Greco non  sceglie e il trono continua. Intanto Diletta Pagliano e Bubi proseguono nel darsi battaglia sul social network. La giovane corteggiatrice, da sempre accusata di interessarsi più al trono che al tronista, vuole mettere a tacere il chiacchiericcio e  scrive: "Io prendo Leo e la vecchia il trono".

E svela in anteprima quella che sarà la sua risposta in caso di scelta a Uomini e Donne: "Io dico sì", aggiungendo "Ti amicchio, Leo". Bubi, invece, è impegnata a difendersi dalle accuse ma trova il tempo per mandare messaggi subliminali alla sua dolce  metà: "L'uomo che sa scegliere vive veramente bene la vita e la gioca pienamente".

Leonardo Greco è avvisato. Qualsiasi decisione il suo cuore prenderà deluderà almeno una delle due corteggiatrici. Che sia Diletta Pagliano o Bubi a dover piangere, ancora non ci è dato da saperlo, ma le voci che vogliono la 40enne sul trono si fanno sempre più insistenti e, questa volta, è Diletta a lanciare l'appello.

Accoglierà Maria De Filippi la richiesta? Tutto dipende da Leonardo e dalla sua scelta finale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views