126 CONDIVISIONI

L’intervista a Perla fu galeotta: Andrea Angelini la sceglie, il video

Andrea Angelini ha finalmente deciso di giocare a carte scoperte con la redazione e Maria De Filippi, mettendo da parte l’orgoglio e palesando il suo interesse, mai svanito, per Perla Cupini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
126 CONDIVISIONI
Angelini sceglie Cupini

Gli appassionati di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo. Alla corte di Maria De Filippi si è consumata la prima scelta. Teresa Langella sentiva elettricità nell'aria e non ha nascosto i suoi timori, tanto che persino Gianni Sperti ha deciso di prendere le difese della napoletana. Andrea Angelini ha tentato di discolparsi dalle accuse di incoerenza ma il cuore urlava più forte il nome di Perla Cupini.

Incalzato da Samuele Nardi e da Maria De Filippi, il tronista ha preso il coraggio a quattro mani per ammettere: "Io avevo intenzione di scegliere. Volevo dare delle spiegazioni a tutte e dire che la mia scelta non è qua ma è a casa. E' Perla Cupini". Dopo due mesi di assenza, il bolognese non è riuscito più a far finta di niente e, con sorpresa del pubblico e della padrona di casa, si è dichiarato apertamente alla giovane 20enne.

E' bastata un'intervista a Perla Cupini per far capitolare Andrea Angelini. Il  bolognese, stando a quanto raccontato alla corte di Maria De Filippi, ha avuto immediatamente chiara in mente la sua scelta dopo aver letto le parole della corteggiatrice. Eppure non è stato semplice spiegarle le motivazioni che lo hanno spinto a non rincorrerla dopo il suo abbandono.

Andrea Angelini ha deciso! Perla Cupini è la donna che vuole al suo fianco e, dal canto suo, l'ex corteggiatrice si è dimostrata in imbarazzo e confusa. Che la loro storia possa continuare lontano dai riflettori è un dato di fatto. Ma bisogna vedere quanta voglia c'è, da parte di entrambi, di superare le difficoltà che hanno costellato il loro rapporto.

Almeno ora non avremo più modo di vedere Andrea Angelini in lacrime. Il bolognese ha fatto la sua scelta con le responsabilità che ne derivano.


126 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Andrea Angelini ritrova Perla, Sabrina sceglie Samuele
Uomini e Donne: Andrea Angelini ritrova Perla, Sabrina sceglie Samuele
Andrea Angelini delude Perla Cupini: speravo che tornasse
Andrea Angelini delude Perla Cupini: speravo che tornasse
Uomini e Donne, Perla rifiuta Andrea Angelini: video
Uomini e Donne, Perla rifiuta Andrea Angelini: video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views