35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta replica a Leonardo : “Non dichiaro amore eterno dopo una settimana”

Qualche giorno fa Greco ha accusato Diletta di vittimismo. La ragazza ha voluto rispondere alle ennesime accuse del suo ex e ha precisato di voler chiudere la polemica a distanza, definendola una “pagliacciata”:
A cura di Simona Saviano
35 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano risponde a Leonardo Greco Qualcuno parla a sproposito

Continua il botta e risposta tra Leonardo Greco e la sua ex Diletta Pagliano: la storia tra i due si è conclusa diversi mesi fa ed entrambi sembrano aver voltato pagina, lui con la giovane studentessa Jessica e lei con Giorgio Alfieri. Eppure dalle proprie bacheche di facebook continua una sorta di guerra fredda, in cui nessuno fa il nome dell'ex partner ma i riferimenti di alcuni post sembrano inequivocabili. Qualche giorno fa Greco ha accusato Diletta di vittimismo, dopo alcune dichiarazioni della Pagliano in cui traspariva una certa delusione nel vedere Leonardo felice insieme ad altre donne. La ragazza ha voluto rispondere alle ennesime accuse del suo ex e ha precisato di voler chiudere la polemica "a distanza", definendola una "pagliacciata":

Io dichiarato? O i giornali? Ho dichiarato semplicemente di vivere una situazione con una persona che può darmi momenti piacevoli perché è una persona piacevole! Di certo non dichiaro amore eterno in una settimana! Poi nonostante le parole al vento il diretto interessato sa bene come stanno le cose per tanti piccoli gesti che solo io e lui possiamo sapere.. quindi secondo il mio parere bisognerebbe finirla di parlare a sproposito.. ad ogni modo vivi e lascia vivere ci mancherebbe! Vittimismo? Ma sappiamo il vero significato di questa parola? Io credo che qui sia l'ultima persona che ha un valido motivo per fare la vittima .. Anzi! Come mio solito nonostante possa rimanere basita tutt'ora da alcuni gesti o comportamenti che sono palesi ed evidenti "vita privata o meno", l'unico mio sbaglio che fa parte del mio carattere mannaggia a me, è quello di essere sempre rispettosa ed ancora oggi nonostante tutto parlare in modo educato e meraviglioso per persone che non se lo meritano. Con questo chiudo non volevo assolutamente aprire un meccanismo da cui poi non se ne viene più fuori quindi evito qualsiasi tipo di pagliacciata che si potrebbe creare ! Credo che noi ragazzi ci sentiremo più avanti… Vi abbraccio buona giornata… Dile

Diletta  risponde a Leonardo su fb 19 aprile
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views