20 CONDIVISIONI

Diletta e Leonardo ai ferri corti, lui: “Sono stanco del vittimismo”

Continua lo scontro a distanza tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano che continuano a beccarsi nonostante la loro storia d’amore sia finita da un pezzo ed entrambi dichiarino di essere felici accanto ad altre persone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Diletta e Leonardo

La storia d'amore tra Leonardo e Diletta è stata caratterizzata da continui alti e bassi, ai quali sono seguiti altrettanti scontri pubblici su Facebook. L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata non hanno certo avuto un rapporto facile e anche oggi che sono lontani e rispettivamente felici accanto ad altre persone, continuano a manifestarsi un certo fastidio a distanza. Questa volta, a cominciare la baruffa è stata Diletta che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un messaggio che sembrava fare riferimento proprio al suo ex, e che dice:

E' assurdo, quasi incredibile come le persone facciano le stesse identiche cose e si comportino nel medesimo modo ripetutamente nel tempo! L'unica cosa che cambia sono le persone che gli stanno affianco.

l'accusa di diletta

 Nel suo sfogo, Diletta ha preferito non fare nomi ma Greco ha interpretato tale status come rivolto a lui e ha deciso di risponderle per le rime utilizzando lui stesso il su profilo social:

Sono stanco. Il vittimismo mi ha stancato. Inviterei chiunque non viva il mio presente di non sentenziare senza sapere il reale svolgimento della mia vita privata, soprattutto dal momento in cui si è dichiarato di star bene con altre persona.

leonardo risponde

La persona in questione è Giorgio Alfieri, nuovo fidanzato di Diletta nonché l'uomo che le starebbe facendo dimenticare il dolore legato alla rottura con Leonardo. Con tale messaggio però, la Pagliano dimostra che quella parentesi non è completamente chiusa, nonostante il suo ex abbia ritrovato l'amore insieme a Jessica Viggiano, una studentessa lontana dal mondo dello spettacolo che ha recentemente preso il posto che fu di Diletta prima e di Misha Marculet dopo. Che cosa si nasconde dietro tali scontri? Che la passione tra i due non sia definitivamente sopita?

20 CONDIVISIONI
Diletta replica a Leonardo : "Non dichiaro amore eterno dopo una settimana"
Diletta replica a Leonardo : "Non dichiaro amore eterno dopo una settimana"
Leonardo e Diletta, è finita: il loro ultimo botta e risposta
Leonardo e Diletta, è finita: il loro ultimo botta e risposta
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views