Disavventura per Alessandra Amoroso, la cantante è stata punta da una medusa: “Amore a prima vista”
Alessandra Amoroso sta trascorrendo l'estate al mare in compagnia del fidanzato Stefano Settepani. La cantante, però, ha dovuto affrontare una piccola disavventura della quale ha informato i suoi fan. In queste ore, infatti, ha fatto sapere che mentre si stava godendo l'acqua cristallina del mare, è stata punta da una medusa.
La disavventura al mare
A rovinare questa giornata di vacanza di Alessandra Amoroso, ci ha pensato una medusa. Chi ha avuto già la sfortuna di essere punto, sa quanto l'irritazione possa essere fastidiosa da tollerare. La cantante, tuttavia, non ha perso il sorriso. Ha affrontato l'accaduto con un pizzico di ironia. Sul suo profilo Instagram, ha raccontato: "Da baciata dal sole a baciata da una medusa è davvero un attimo! Amori a prima vista". Alessandra Amoroso, poi, ha pubblicato il prima e dopo. Nel primo scatto mostra la tintarella perfetta. Nella seconda foto, invece, si vede la pelle irritata dalle punture della medusa. Tra i commenti è intervenuta anche Emma Marrone che si è complimentata per la prima foto: "Che bona".
Estate d'amore con Stefano Settepani
Alessandra Amoroso sta rendendo partecipi i fan della sua calda estate. La cantante, infatti, condivide spesso sui social foto che ritraggono frammenti delle sue vacanze. Tra gli scatti più apprezzati, quelli con il compagno Stefano Settepani. I due, da sempre reticenti a manifestare i loro sentimenti pubblicamente, piano piano stanno condividendo il loro amore con le tante persone che fanno il tifo per loro. Su Instagram si dedicano appassionati ‘Ti amo', si promettono di stare insieme per sempre e pubblicano romantiche foto che li ritraggono stretti in un abbraccio o mentre si scambiano un bacio. Un rapporto che ormai dura da più di quattro anni e che diventa sempre più solido ogni giorno che passa.