15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Fadi Fawaz, ex di George Michael. Accusato di aver distrutto automobili con un martello

L’uomo è stato visto circolare in strada a Londra mentre brandiva un martello e colpiva diverse auto. Fermato da una volante della polizia è stato arrestato. Era stato l’ultimo compagno di George Michael e fu lui a ritrovare il corpo senza vita dell’artista il 25 dicembre del 2016. In passato era stato arrestato per aver devastato casa di Michael dopo la sua morte.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

Fadi Fawaz, l'ex compagno di George Michael, è stato visto per le strade di Londra brandire un martello. A testimoniarlo è un video, registrato da un comune cittadino, il quale ha accusato Fawaz di aver danneggiato la sua auto colpendola proprio con il martello, mentre insisteva che si trattasse della sua macchina prima di scappare.

Fadi Fawaz arrestato

Fawaz è accusato di aver danneggiato un ampio numero di automobili con un martello, inclusa una Mercedes, una BMW e una Toyota Auris. In un video mostrato dal The Sun, si vede l'hairstylist attraversare la strada brandendo l'oggetto mentre un'auto della polizia si avvicina con le sirene accese. Poi due agenti scendono dall'auto e uno gli si avvicina, suggerendogli di lasciare l'arma, prima di afferrare la sua mano e portarla a terra. Poi l'ufficiale lo toglie dalla strada prima di ammanettarlo. Stando a quanto riporta il The Sun, l'uomo è stato arrestato.

Secondo le informazioni riportate dai tabloid britannici, l'uomo ha vissuto in hotel dopo che l'anno scorso era stato cacciato dall'appartamento che condivideva con George Michael, il quale lo aveva escluso dal suo testamento, che ha distribuito a diverse persone gli averi dell'artista britannico che ha lasciato in eredità un patrimonio di oltre 100 milioni di dollari.

Fadi Fawaz, l'ultimo compagno di George Michael

Fadi Fawaz è stato l'ultimo compagno di George Michael, con il quale ha convissuto per alcuni anni proprio a Londra. A lui capitò in sorte il ritrovamento del cadavere di George Michael nel giorno di Natale 2016. L'uomo era già stato arrestato una volta, più di un anno fa, con l'accusa di aver devastato l'appartamento di George Michael nel quale viveva insieme all'artista e da cui sarebbe stato poi cacciato una volta emerso che il cantante lo avesse escluso dal suo testamento.

Le accuse a George Michael: "Era sieropositivo e senza talento"

Un fatto, questo dell'estromissione dai beneficiari del suo lascito, che ha evidentemente provocato una reazione rabbiosa di Fawaz, il quale da quel momento ha iniziato a indirizzare pubblicamente pesanti accuse postume all'ex compagno. "Era sieropositivo, lo scoprimmo a Vienna", aveva detto. E ancora: "Non ha mai scritto da solo la sua musica, ha sempre pagato gli altri. Non era così talentuoso dopo tutto".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views