6 Settembre 2016
16:09

Dive in palestra dopo l’estate 2016, così si rimettono in forma per tornare in tv

“A settembre torno in palestra”: il buon proposito universale viene condiviso anche dalle dive che, terminata l’estate 2016, sono subito corse ai ripari e tornate in palestra.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver trascorso l’estate 2016 in ozio al mare e dopo essersi concesse più di un peccato di gola a tavola, le dive tornano a concentrarsi sulla loro forma fisica. Terminate le vacanze, le famose non hanno voluto sprecare nemmeno un giorno di più per recuperare la forma fisica. Sebbene la stragrande maggioranza goda di un corpo perfetto, moltissime sono quelle che sono tornare a iscriversi in palestra oppure a praticare gli sport di cui sono appassionate.

Le famose in palestra

Torna immediatamente a serrare i ranghi Anna Tatangelo che si allena mediante un complicato attrezzo utile a ottenere addominali scolpiti. La cantante di Sora non si è espressa a proposito del matrimonio con Gigi D’Alessio che si sarebbe dovuto celebrare proprio a settembre ma che, a causa di impegni vari della coppia, sarebbe stato rimandato.

Anche Cristina Buccino è tornata in palestra e su Instagram condivide una serie di filmati che dovrebbero fare la gioia dei fan ma che, purtroppo per lei, sono riusciti soprattutto a scatenare la preoccupazione dei fan che la ritengono eccessivamente magra.

Allenamento in compagnia per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche inseparabili fin da quando erano entrambe veline di “Striscia la notizia”. Il loro rapporto non si è mai raffreddato e le due, diventate entrambe mamme di due bambine, riescono sempre a ritagliarsi del tempo da dedicare a loro stesse e all’amicizia duratura che le lega. Torna a fare sport anche La Pina che sui social si dice costretta a riprendere immediatamente l’allenamento per potersi disfare di qualche chilo di troppo accumulato durante le vacanze estive. Anche Giulia Provvedi, sorella dell’invidiata fidanzata di Fabrizio Corona, torna ad allenarsi con rigore per scolpire il corpo che tante soddisfazioni riuscì a darle durante la sua esperienza all’”Isola dei famosi”. L’estate delle dive è ufficialmente finita, adesso è il momento di tornare all’ordine.

Sara Tommasi torna alla carica: foto hot, palestra e sorrisi dopo il silenzio
Sara Tommasi torna alla carica: foto hot, palestra e sorrisi dopo il silenzio
Le serie tv più belle del 2016 sono quelle che ti piacciono
Le serie tv più belle del 2016 sono quelle che ti piacciono
Vanessa Incontrada dopo le foto di Nuovo Tv risponde ironica: “Si allena, siamo pazzi?”
Vanessa Incontrada dopo le foto di Nuovo Tv risponde ironica: “Si allena, siamo pazzi?”
9.498 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni