267 CONDIVISIONI
22 Aprile 2015
17:06

Diventa famosa per aver buttato nella vasca i prodotti Apple del fidanzato bugiardo

Bizzarra vendetta di una donna giapponese che decide di punire il suo compagno bugiardo con un gesto esemplare ed eclatante, ovvero gettare mac, Ipod, Ipad e derivati in acqua, distruggendoli irrimediabilmente. Lui posta la foto su Twitter che diventa un caso del web.
A cura di A. P.
267 CONDIVISIONI

Una legge indiscutibile riguardante la vendetta è che questa sia un piatto che va necessariamente servito freddo, quando qualcuno meno se lo aspetti. Alla vicenda che andiamo a raccontare si aggiunge un particolare rilevante, ovvero che al freddo si aggiunge il bagnato. Una donna giapponese ha infatti deciso di punire il proprio compagno provocandogli un danno economico e probabilmente emotivo paragonabile agli effetti che possa avere un vero malore fisico. Ha infatti deciso di danneggiare in maniera apparentemente irreversibile gli oggetti a lui più cari e probabilmente oggetti di uso comune e quotidiano tra i più preziosi che ci si possa trovare ad utilizzare quotidianamente. Impilate un Ipod, un Ipad, un mac e tutti i supporti relativi, sommatene i costi (da un punto di vista monetario ma anche relativo al valore affettivo di qualcosa) e calcolate l'ammontare totale.

E' quanto l'uomo senza nome è stato costretto a ritenere definitivamente perduto quando ha visto sul suo telefono le foto che la sua ragazza gli inviato, nelle quali i prodotti Apple erano stati immersi in una vasca da bagno, destinati ad essere irreversibilmente distrutti. Non basterà infatti alla vittima di questa vendetta il metodo della nonna di immergere in riso non cotto i prodotti, perché come sostiene il Daily Mail che ha riportato la notizia, non basterebbe tutto il riso del mondo per riuscire a riparare il danno provocato. E soprattutto i progressi in termini di resistenza dei più recenti prodotti della casa di Cupertino forse non basteranno.

Evidentemente la sua compagna si è servita dell'ultimo prodotto Apple rimasto nelle mani del compagno per inviargli le foto che lui, dolorosamente, ha deciso di postare su Twitter, ottenendo un riscontro di proporzioni gigantesche, con circa 16000 retweet e commenti delle più svariate tipologie, sui quali hanno naturalmente avuto più visibilità quelli femminili di donne che hanno compreso la situazione della compagna, commenta con ironia e facendo intuire all'uomo che, in fondo gli sia andata bene (c'è chi tira fuori il paragone con Lorena Bobbit, che si servì di ben altra vendetta nei confronti del compagno).

267 CONDIVISIONI
Mette un apple watch nel frullatore e guardate cosa diventa. Pazzesco
Mette un apple watch nel frullatore e guardate cosa diventa. Pazzesco
591 di ViralVideo
L'abbraccio tra Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni dopo l'Isola dei Famosi
L'abbraccio tra Jeremias Rodriguez e la fidanzata Deborah Togni dopo l'Isola dei Famosi
La Duff dei Simpson diventa una vera birra prodotta dalla Fox
La Duff dei Simpson diventa una vera birra prodotta dalla Fox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni