video suggerito
video suggerito

Divi e divorzi, gli amori tra star finiscono sempre più spesso (FOTO)

Sono sempre più numerose le coppie hollywoodiane e non che finiscono per dirsi addio. Questa settimana è toccato a Chris Martin e Gwyneth Paltrow ma prima ce ne sono stati moltissimi altri.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I divorzi tra star sono sempre un affare da diversi milioni di dollari e infinite spese legali ma accade sempre più spesso che le coppie formate da divi finiscano per separarsi. Sono tantissime le separazioni che, solo recentemente, hanno investito il mondo dello spettacolo. Gli ultimi a dirsi addio sono stati Gwyneth Paltrow e il marito Chris Martin, reduci da una rottura resa nota solo la scorsa settimana. Ma non è solo l’algida attrice a essere tornata single negli ultimi anni. Tantissime sono le celebrities che hanno scelto di abbandonare i rispettivi partner per un’altra storia d’amore.

Tutte le coppie scoppiate – E’ il caso di Johnny Depp che, dopo la separazione da Vanessa Paradis, appare sempre più legato alla compagna Amber Heard. Secondo numerosi rumors, ci sarebbe proprio la bella biondina alla base della rottura con la precedente compagna. Tra le coppie famose in Italia, troviamo Stefano Accorsi e Laetitia Casta, reduci da un’inaspettata separazione, e Raoul Bova e Chiara Giordano. Il divo ha perso la testa per la collega Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set. A sorprenderci è stato anche il divorzio tra Vincent Cassel e Monica Bellucci. La coppia, che sembrava inossidabile, si è separata lo scorso anno. Tantissime altre sono le coppie di divi scoppiate, segno che soprattutto nel mondo dello spettacolo, i legami fanno sempre più fatica a resistere. Ecco alcuni esempi di chi non ce l’ha fatta, star che dopo essersi giurate amore eterno, hanno finito per infrangere le loro stesse promesse.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views