Divorzio Alexandre Pato: assegno record a Sthefany Brito, le foto
Quando finisce un amore, non è facile dimenticare il passato, soprattutto se un assegno ci ricorda, ogni mese, quanto paghiamo a caro prezzo i nostri errori. È quello che è successo ad un famoso e giovane attaccante in forza al Milan. Pato divorzia da Sthefany Brito dopo 9 mesi di matrimonio, quasi il tempo di una gravidanza. Tanto è servito al calciatore e alla sua ex moglie per capire di non essere, rispettivamente, l’uno la metà del cielo per l’altro.
La modella brasiliana, però, non si accontenta di pochi spiccioli e pretende un assegno 57mila euro al mese per un totale di 2,5 milioni di euro l’anno . “Se lui avesse mollato la carriera per rimanere in Brasile con me dopo il matrimonio, forse sarei stata io ad essere costretta a pagargli gli alimenti finché non avesse trovato un’altra occupazione”, con queste parole Sthefany giustifica la richiesta di soldi.
Ma forse la spiegazione è molto più semplice perché il tradimento è la causa del divorzio record di Pato da Sthefany Brito che, nonostante la separazione dal calciatore, continua a vivere a Milano, dove è stata immortalata insieme alla mamma durante una normale giornata di shopping.
Gli avvocati del fenomeno, però, non ci stanno e accusano l’ex moglie: “Brito non può essere considerata una persona con difficoltà di reinserimento nel mondo del lavoro, quindi non si capisce la ragione di un assegno di mantenimento di tale entità”.
Intanto il papero sta cercando di rifarsi una nuova vita e le foto di Alexandre Pato con Debora Lyra testimoniano quanto il calciatore sia ormai lontano, con il pensiero, dagli spettri del passato.