28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pato divorzio record da Sthefany Brito per un tradimento

L’asso del Milan divorzia dopo appena un anno di matrimonio. All’ex moglie un consistente assegno di mantenimento.
A cura di alessandra
28 CONDIVISIONI
pato matrimonio con sthefany brito

A 21 anni Pato è già una stella indiscussa del panorama calcistico mondiale. Ma non è questo l'unico record che lo riguarda: a soli 20 anni il Papero ha sposato l'attrice brasiliana Sthefany Brito, da cui ora si sta separando.

Il divorzio tra Pato e Sthefany non sarà facile da mandare giù per lui, soprattutto dal punto di vista economico: la separazione record gli costerà un patrimonio. Alla giovane stella della nazionale brasiliana toccherà infatti versare 1/5 dei suoi introiti presenti e futuri all'ex moglie e la sentenza non è ancora definitiva. Ciò significa che le cose potrebbero peggiorare e il Papero dal piede d'oro potrebbe essere costretto a versare cifre maggiori per l'ex moglie.

Da un certo punto di vista Pato può dirsi contento del risultato: la difesa di Sthefany aveva chiesto un assegno di 2,5 milioni di euro l'anno: una cifra oltremodo esagerata, come confermato da un noto legale di Rio: “Si tratta di una decisione assurda e senza senso- ha tuonato la donna- Sia per la breve durata del matrimonio che per l'assenza di figli a carico. Tra l'altro, la Brito non può essere considerata una persona con difficoltà di reinserimento nel mondo del lavoro, quindi non si capisce la ragione di un assegno di mantenimento di tale entità”. E in effetti sembra eccessiva la cifra richiesta dalla modella brasiliana che vivrà di rendita per il resto della sua vita.

Rumors dal Brasile parlano di un tradimento della ragazza con un collega di club: oltre al danno la beffa visto che cercherà di togliergli quanto più possibile. Il Papero si è trasformato in una gallina dalle uova d'oro e di sicuro non sarà contento Alexandre dopo aver speso, appena un anno fa, circa un milione di euro per le nozze faraoniche. Speriamo che il loro esempio non sarà seguito dai novelli sposi Cassano e Carolina Macialis in luna di miele nè tantomeno dal collega Sneijder sposo di Yolanthe Cabau solo da pochi giorni: a loro auguriamo un matrimonio più felice e meno esoso.

Alessandra Pugliese

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views