21 Settembre 2016
10:11

Divorzio Pitt-Jolie, la reazione scioccata di George Clooney: “Cos’è questa storia?”

George Clooney apprende dalla stampa la notizia del divorzio tra gli amici Brad Pitt e Angelina Jolie. L’attore non nasconde la shock: “Cosa? Che cos’è successo?”.
A cura di Stefania Rocco

La notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La più inossidabile tra le coppie di Hollywood ha deciso di procedere verso la separazione legale, cancellando quei 10 anni d’amore che avevano fatto sognare tutto il mondo. Lo shock legato alla loro rottura è stato unanime. Nessuno credeva che, dopo i proclami d’amore che i due si sono rivolti anche a mezzo stampa, quel legame potesse terminare. A mostrarsi sorpreso, quasi scioccato, è stato anche George Clooney, amico della coppia. L’attore è stato intercettato dalla CNN durante il summit sui rifugiati che si è tenuto ieri all’ONU. Quando gli è stato chiesto di commentare la notizia del giorno, Clooney non è riuscito a nascondere la sorpresa:

Cosa? Che cos’è successo? Non lo sapevo. Mi dispiace molto, allora. E' una storia triste e sfortunata per una famiglia. Si tratta di una sfortunata storia di famiglia. Mi dispiace molto sentire tutto questo. Questa è la prima volta che ne sento parlare.

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Clooney non era l’unico a credere che il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie non sarebbe mai naufragato. Si tratta di una delle coppie più celebri di Hollywood, di quelle che tenendosi sempre rigorosamente lontane dal mondo del gossip è riuscita a dimostrare anche al pubblico quanta forza fosse insita nel loro amore. Pare che sia stata la Jolie a volere il divorzio. Tra le ragioni, oltre alle inflazionate “divergenze inconciliabili, ci sarebbe l’indulgenza dell’ex marito verso la droga e l’alcol, oltre alla preoccupazione crescente per i suoi scatti d’ira incontrollati. L’attrice avrebbe preso la decisione di divorziare soprattutto per il bene dei loro sei figli. Pitt è stato l’unico dei due a parlare fino a questo momento. “Sono molto triste” ha dichiarato l’attore, per poi proseguire: “Adesso contano solo i nostri figli”.

"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
La prima apparizione pubblica di Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt
La prima apparizione pubblica di Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e l'ombra del gossip con Marion Cotillard
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e l'ombra del gossip con Marion Cotillard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni