73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenica 5: tutti contro Carmela Gualtieri

La punta di oggi di Domenica 5 si apre con un “processo”. Quello a Carmela Gualtiri, sotto accusa per il suo atteggiamento, alquanto altezzoso ed arrogante,…
A cura di lucia
73 CONDIVISIONI
CarmelaGualtieri a Domenica 5

La punta di oggi di Domenica 5 si apre con un "processo".

Quello a Carmela Gualtiri, sotto accusa per il suo atteggiamento, alquanto altezzoso ed arrogante, tenuto in occasione del famigerato scherzo de "Le Iene" al quale Carmela non ha reagito in maniera troppo signorile, scusandosi poi a Mattino 5.

Oggi a Domenica 5 si è cercato di fare il punto della situazione e di capire come mai Carmela abbia reagito in una maniera così esagerata. Il dibattito inizia in maniera piuttosto animata in quanto molti dei presenti in studio condannano fermamente il comportamento di Carmela e alcuni finiscono con il concordare con il parere di Alfonso Signorini, ovvero che Carmela non dovrebbe più mettere piede in TV.

Ma le accuse alla siciliana non si fermano qui.

Ad un certo punto a prendere la parola è Barbara D'Urso, la quale si fa portavoce di molte lamentele di alcune sue collaboratrici che sarebbero state maltrattate da Carmela. Carmela cerca di difendersi, ma le accuse rivolte da hostess, parrucchiere e truccatrici sono numerosi e abbastanza fondate.  Alla fine, incalzata anche dalla conduttrice che pretendeva da lei sincerità, Carmela abbandona lo studio in lacrime.

Dal canto suo George Leonard non si impegna troppo a prendere la parti della sua compagna ed alla fine anche lui finisce sotto accusa, proprio per la poca delicatezza dimostrata nei confronti di Carmela. Alla fine la siciliana rientra in studio e alla fine ammette le sue responsabilità, chiedendo scusa per il suo comportamento.

Quindi Carmela è stata perdonata?

Lucia Cocozza

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views