144 CONDIVISIONI
23 Settembre 2015
15:46

Domenico Manfredi tra i concorrenti del Grande Fratello 14, è un ex di Uomini e Donne

Al Grande Fratello 2015 arriva Domenico Manfredi, ex protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne. Uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi, parteciperà al reality condotto da Alessia Marcuzzi.
A cura di Stefania Rocco
144 CONDIVISIONI

La nuova edizione del Grande Fratello è ai nastri di partenza. La conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme agli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, daranno il via a questa nuova stagione del reality, in onda domani sera su Canale 5, a partire dalle 21.10. Dopo aver presentato Mary Falconieri, la cui identità è stata svelata da Barbara D’Urso nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, è questo bel ragazzo barese a catturare l’attenzione del pubblico. Domenico ha 25 anni, viene da Bari ed è un grande appassionato di sport. Milanista e tifoso di Pippo Inzaghi, è laureato in scienze motorie, fa il preparatore atletico ma d’estate lavora come Pr. Quello che più ha incuriosito i telespettatori, però, è il passato televisivo di Domenico. Sì perché il giovane non è propriamente uno sconosciuto (ma chi altri lo è mai stato nel mondo dei reality?). Manfredi ha partecipato a Uomini e Donne nel 2012, quando era ancora in piedi il trono “Ragazzi e Ragazze”. All’epoca cercava una fidanzata e, quando dovette presentarsi stando seduto al centro dello studio, disse di se stesso:

Sono uno sportivo, faccio il preparatore atletico per le squadre di calcio, sono laureato in scienze motorie però il mio rapporto con lo sport è un po' particolare perché sono stato obeso fino a ragazzino, ho sofferto molto. Ero enorme, anche quando avevo 10 anni. Poi pian piano mi sono innamorato dello sport e l'ho fatto diventare il mio lavoro. Cerco una ragazza molto decisa, io ho un carattere particolare. Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici. Nel tempo libero passo molto tempo a curare il mio aspetto estetico, credo sia molto importante.

Domenico è un bel ragazzo ed è consapevole di esserlo e, tra i concorrenti del Grande Fratello 14, punta a incarnare il ruolo del Casanova. Single, ha avuto un’unica storia importante durata 6 anni, e tutta una serie di avventure di scarsa importanza.

144 CONDIVISIONI
Barbara Donadio e Domenico Manfredi
Barbara Donadio e Domenico Manfredi
321.222 di Spettacolo Fanpage
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 corteggiò Teresa Cilia a Uomini e Donne
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 corteggiò Teresa Cilia a Uomini e Donne
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni