Donald Trump è diventato nonno per la nona volta: è nato Luke, figlio del terzogenito Eric

È il nato il 12 settembre il piccolo Eric, nono nipote di Donald Trump. Il piccolo, già ribattezzato Luke, è il figlio di Eric, terzogenito del Presidente degli Stati Uniti d’America, e della moglie Lara Yunaska. Si tratta del nono nipote del tycoon, ultimo arrivo all’interno della famiglia più in vista d’America.
L’annuncio della nascita
La coppia, com’è ormai tradizione tra i personaggi famosi, ha comunicato la nascita del piccolo attraverso un post pubblicato su Instagram. È stato Eric a postare la prima foto accompagnata dal seguente messaggio:
Mia moglie e io siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Eric “Luke” Trump, alle 8.50 di questa mattina.
Lara, moglie di Eric, ha pubblicato uno scatto del piccolo in primo piano accompagnato dalla didascalia: “Tanti auguri Luke! Siamo orgogliosi di essere i tuoi genitori”.
Chi è Eric Trump
Eric è il terzogenito di Donald Trump, nato dal matrimonio con la prima moglie Ivana. Prima di lui, il tycoon ha avuto Donald John jr nato nel 1977, e l’adorata Ivanka Marie nata nel 1981. Eric è nato nel 1984, 8 anni prima che i genitori divorziassero ufficialmente. Come il padre, e ancora prima il nonno, Eric è un uomo d’affari e un filantropo. Ha sposato la fidanzata storica Lara nel 2014 dopo 6 anni di fidanzamento. La donna è un’ex personal trainer e produttrice per la CBS.
Il Presidente americano ha 5 figli
Eric non è l’unico figlio del Presidente degli Stati Uniti. Nel corso dei suoi tre matrimoni, il tycoon è diventato padre per 5 volte. I primi tre figli sono quelli avuti da Ivana, Donald jr, Ivanka ed Eric. Dal legame con la seconda moglie Marla Maples è nata nel 1993 la giovane Tiffany Trump, che il pubblico ha avuto modo di conoscere in occasione della campagna presidenziale del padre. L’ultimo figlio è Barron, nato nel 2006 dal matrimonio con Melania, attuale First Lady americana.