video suggerito
video suggerito

Dopo Belen parla Fernanda Lessa: droga nei locali Vip per sesso facile

Fernanda Lessa e la sua testimonianza sulla presenza di droghe nei bagni del The Club.
A cura di Simona
17 CONDIVISIONI
fernanda-lessa

Dopo il maxi sequestro delle discoteche Hollywood e The Club di Milano, accusate di fornire di cocaina ai vip (soubrette, veline, tronisti e chi più ne ha più ne metta) che potevano usufruirne a volontà nei bagni, cominciano a riemergere le testimonianze di chi, nel 2007, è stato interrogato in merito al consumo di droghe nei locali.

"Ricordo che all'Hollywood entravo all'interno del bagno del privé soprattutto il mercoledì sera e lì facevo uso di cocaina" ha ammesso a marzo del 2007 Fernanda Lessa "Ho avuto modo di vedere che circolano anche altre droghe tipo ecstasy o MdMa che è una sorta di droga liquida che viene mischiata generalmente all'alcool. Anzi, mi sono accorta che era il caso di tenere sempre con sé il bicchiere, perché a tua insaputa potevano mettere nel bicchiere la droga. Il motivo è anche che in questo modo, in quanto drogate, si hanno donne più accondiscendenti a rapporti sessuali".

E così, dopo Belen Rodriguez che accusava Francesca Lodo di sniffare nei bagni (e la conseguente denuncia di quest'ultima ai danni dell'argentina per diffamazione), ecco una nuova testimonianza che farà certo discutere. Intanto, il gip Giulia Turri scrive nella sua ordinanza che "il libero consumo di sostanza stupefacente era diventate una delle attrattive dei locali (…) La cessione di sostanza stupefacente diventa uno dei servizi offerti al cliente facoltoso". Insomma, con 200 euro ci si aggiudicava un tavolo "con vista", una bottiglia di champagne e il libero accesso ai bagni, con droghe e carta igienica a volontà.

Simona Redana

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views