14 Novembre 2012
20:03

Dopo Francesco, anche le fan abbandonano Teresanna

E’ in atto una vera e propria rivoluzione nella pagina fan su Facebook di Teresanna Pugliese. Quando è ormai chiaro che la storia d’amore con Francesco Monte è momentaneamente terminata, anche alcune sue sostenitrici hanno scelto di abbandonarla, mal sopportando gli atteggiamenti dell’ex tronista.
A cura di Stefania Rocco

Si è divisa in due fazioni diametralmente opposte la pagina fan su Facebook dedicata a Teresanna Pugliese. E il merito – o demerito in questo caso – è da attribuire proprio all'ex star di Uomini e Donne che, con alcuni suoi atteggiamenti, avrebbe irrimediabilmente allontanato chi da anni la segue. Non accorgersi di quanto sta accadendo è impossibile, soprattutto considerato il numero di sostenitori che tale pagina vanta. Nata per accompagnare l'ex tronista napoletana nella sua scalata al piccolo schermo partita proprio da Uomini e Donne, lo spazio dedicato alla Pugliese sul celebre social network è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. merito anche della diretta interessata che ha sempre seguito la fanpage con un certo piacere.

Negli ultimi tempi, però, qualcosa è cambiato. Teresanna, forse anche a causa della crisi con Francesco, si è allontanata da tutti quelli che hanno credito in lui, rifiutandosi di fornire spiegazioni che agevolassero i fan nella comprensione di quanto stava accadendo nel rapporto cl suo fidanzato. Dopo la smentita di Monte in relazione alla loro crisi, le notizie si sono succedute alla velocità della luce fino alla conferma – ormai data per scontata – che tra la ragazza e Francesco fosse davvero tutto finito. In questi giorni, sono tanti quelli che proprio attraverso la sua pagina ufficiale hanno chiesto spiegazioni o quantomeno un cenno che potesse aiutarlo a districarsi in questa giungla di notizie. Così non è stato però e dopo un messaggio in cui chiedeva di essere lasciata in pace, l'ex tronista ha optato per il silenzio.

E' proprio qui che è scattata la rabbia delle fan e, soprattutto, delle admin della pagina che si sono sentite messe da parte ingiustamente. La Pugliese non fornisce spiegazioni, dice che sta "da Dio" ma rifiuta di chiarire e, soprattutto, non risponde al telefono. Tale atteggiamento ha portato una delle fondatrici della fanpage ad abbandonare il campo, non prima di aver lasciato un lungo messaggio rivolto proprio a Teresanna in cui annuncia che, arrabbiata per il trattamento ricevuto, non ha più intenzione di dedicare altro tempo alla cura di un personaggio che non le avrebbe dimostrato la benché minima riconoscenza.

Come suo solito, però, l'ex tronista ha fatto spallucce. Decisa ad andare per la sua strada – un po' come fece quando tornò a Uomini e Donne per Francesco – Teresanna ha lasciato un altro microscopico messaggio in cui, ricalcando le parole di una famosa canzone, si dice senza parole. E i fan dopo quest'ultima trovata sembrano aver deciso in massa di lasciarla ai suoi silenzi.

Teresanna alle fan: "Ho fatto il possibile per stare con Francesco"
Teresanna alle fan: "Ho fatto il possibile per stare con Francesco"
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Francesco smentisce la crisi con Teresanna
Francesco smentisce la crisi con Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni