6 Novembre 2012
15:54

Francesco smentisce la crisi con Teresanna

Sino in fibrillazione i fan della coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Mentre si rincorrono da qualche giorno le voci relative a una crisi, lo staff dell’ex tronista smentisce ma gli status pubblicati dalla donna sembrano raccontare tutt’altro.
A cura di Stefania Rocco

E' stata categoricamente smentita la presunta crisi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Dopo la storia con Jessica Cerniglia, che ha rischiato di separare definitivamente i due, i beniamini del pubblico di Uomini e Donne sembravano essere riusciti a riappacificarsi e a mettere da parte la questione legata al presunto tradimento attraverso il perdono di Teresanna che, pur non dichiarando di aver creduto al suo fidanzato, aveva lasciato intendere di essere intenzionata a superare la questione. Da qualche giorno, però, le cose sono sembrate precipitare. Sul web, e soprattutto sulle pagine Facebook dedicate ai due, le voci di una crisi sono cominciate a diventare sempre più insistenti. Il tutto suffragato dagli status della Pugliese che sulla sua pagina ufficiale ha cominciato a postare numerosi messaggi che sembravano suggerire che le cose con Monte non stessero andando per il verso giusto.

Ad arginare il panico che si è immediatamente diffuso tra i sostenitori della coppia è arrivato lo staff che segue la pagina di Francesco che ha invitato tutti alla calma in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati. E alla fine, tali comunicati sarebbero finalmente arrivati visto che, proprio come accaduto in occasione dei presunto tradimento ai danni di Teresanna, lo staff ha parlato a nome del ragazzo smentendo che tra i due ci fosse realmente una crisi.

Pericolo scampato, dunque, o almeno così sembra stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore. Resta comunque il fatto che nessuno dei due diretti interessati ha voluto chiarire a viva voce che cosa fosse realmente accaduto negli ultimi giorni e i fan di Teresanna saranno pronti a rivedere in questo uno spiacevole deja vu: proprio così, infatti, cominciò la crisi irreversibile con Antonio Passarelli. Auguriamoci solo che con Francesco le cose stiano in modo diverso.

Tra Teresanna e Francesco tira aria di crisi. Di nuovo...
Tra Teresanna e Francesco tira aria di crisi. Di nuovo...
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
352 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni