30 Aprile 2015
14:20

Dopo i batteri, nella clinica dove partorirà Kate Middleton arriva anche la cocaina

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stata ritrovata della cocaina nel bagno del St. Mary’s Hospital. La droga di Classe A sarebbe stata rinvenuta nella Cambridge Wing. La Duchessa partorirà nella Lindo Wing.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge ha tutti i riflettori puntati addosso. I media contano i giorni che passano dalla presunta data del parto. I più informati assicurano che il secondo royal baby sarebbe dovuto nascere almeno sei giorni fa. Il mirino del gossip, però, non è puntato solo sull'adorabile compagna di William, ma anche sulla lussuosa struttura in cui dovrebbe partorire, la Lindo Wing del St Mary's Hospital.

In queste ore, il Daily Mail ha riportato una nuova notizia che riguarda quella clinica. Sarebbero state trovate tracce di cocaina nei bagni dell'ospedale in cui Kate Middleton è attesa per il parto. La presenza di droga di Classe A, sarebbe stata accertata in un'area pubblica della Cambridge Wing della struttura – un edificio poco distante dalla Lindo Wing.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, lo staff dell'ospedale avrebbe fatto sapere che la clinica ha intenzione di approfondire l'accaduto e investigare sulla droga ritrovata. Un portavoce dell'Imperial College Health Care NHS Trust, invece, ha dichiarato al MailOnline:

"Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei nostri pazienti e del nostro staff. Abbiamo degli agenti che si occupano della sicurezza tutti i giorni. Tutti i nostri ospedali hanno delle pattuglie sia fuori che dentro l'edificio. Tutto è costantemente monitorato dai nostri team di sicurezza. Lavoriamo a stretto contatto con la polizia per intraprendere azioni che assicurino la sicurezza dei nostri colleghi, dei pazienti e delle loro famiglie. Se qualcuno dovesse abusare di sostanze nelle nostre strutture, saremo pronti ad intervenire".

Nei giorni scorsi, parte della stessa struttura è stata chiusa per un'invasione di batteri.

Sconto sul parto per Kate Middleton, nella clinica di lusso risparmierà il 10%
Sconto sul parto per Kate Middleton, nella clinica di lusso risparmierà il 10%
Paura per Kate, potrebbe avere un parto indotto mentre la clinica è invasa dai batteri
Paura per Kate, potrebbe avere un parto indotto mentre la clinica è invasa dai batteri
Lo zio di Kate Middleton svela:
Lo zio di Kate Middleton svela: "Credo che partorirà il 29 aprile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni