Dopo il malore Fabrizio Frizzi riparte dalla famiglia: baci e sorrisi complici con Carlotta Mantovan
Il settimanale ‘Diva e Donna' ha immortalato Fabrizio Frizzi in compagnia della moglie Carlotta Mantovan. La coppia si è concessa una passeggiata mano nella mano in giro per Roma. Il loro amore dura ormai da 16 anni e – come è possibile notare dalla loro complicità – i due sono uniti come se fosse il primo giorno.
Frizzi e Mantovan, complici e inseparabili
La storia d'amore tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ha avuto inizio nel 2002. Da allora sono inseparabili. Nel 2013 è nata Stella e nel 2014 la coppia è convolata a nozze. Negli scatti pubblicati da ‘Diva e Donna' è evidente la grande complicità che ancora li lega. Mentre percorrono le vie di Roma, i due si tengono per mano e si scambiano baci e dolci sorrisi.
La riscoperta dell'importanza delle piccole cose
In un'intervista rilasciata lo scorso gennaio a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni', Fabrizio Frizzi ha parlato del malore avuto lo scorso ottobre a causa di un'ischemia e di come lo abbia portato a celebrare con maggiore forza l'importanza delle piccole cose:
"Con il tempo e con le esperienze recenti ho elaborato un concetto di semplicità nell’affrontare la vita. Che ho sempre avuto, ma che nel tempo si è fortificato. Amo le cose essenziali: vivere i momenti con la mia famiglia e con i miei amici. E riesco ancora a fare con grande passione il mio lavoro. Una passione che grazie a Dio comporta anche dei risultati straordinari. Per fortuna ancora teniamo botta. Le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Anche se io ho sempre avuto la gioia di vivere e di godere della vita momento per momento, l’esperienza brutta che ho dovuto affrontare non ha fatto altro che confermare quello che già sapevo. La vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani".
La lotta per amore della moglie Carlotta e della figlia Stella
In quell'occasione, il conduttore disse anche di essere pronto a lottare proprio per amore della moglie e della figlia Stella: "Guardo i giorni e me li conquisto uno per uno, cercando di tenere sempre alto il morale. Io qualche dubbio ce l’ho… è umano averne. Bisogna essere forti, e io lo sono. Combatto come un leone con l’entusiasmo e l’energia che ho sempre avuto nell’affrontare le cose della vita. E ora lo faccio per la mia famiglia, per la mia bambina, perché queste sono le cose che poi aiutano a vincere le battaglie importanti".