Dopo il presunto tradimento sul set di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey si riprende Jillian
A gennaio, TMZ aveva diffuso la notizia della fine del matrimonio di Patrick Dempsey e Jillian Fink. A compilare i documenti del divorzio era stata la donna. Una decisione maturata dopo ben 15 anni di matrimonio. La coppia aveva rilasciato un breve comunicato nel quale spiegava:
"Con attenta considerazione e rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra principale preoccupazione va al benessere dei nostri figli e chiediamo con profonda gratitudine il rispetto per la privacy della nostra famiglia, in questo momento così delicato".
Pochi mesi più tardi, la rivista InTouch aveva spiegato i presunti motivi della fine della relazione, che tra l'altro – a loro dire – coincidevano con la ragione per la quale, Dempsey era stato allontanato dalla serie televisiva Grey's Anatomy. L'uomo avrebbe avuto una relazione clandestina con una ragazza che lavorava sul set, suscitando il disappunto dell'attrice Ellen Pompeo, amica di Jillian Fink.
"Patrick ha avuto una relazione inopportuna con una giovane donna che lavorava sul set. Ellen Pompeo (la Meredith della serie) l'ha scoperto e si è molto arrabbiata. Essendo molto vicina a Jillian gliel'ha rivelato, dopo averlo detto alla produttrice Shonda Rhimes. Shonda non ha mai avuto molta tolleranza per questo tipo di comportamento".
La situazione tra l'attore e la sua ex moglie, però, sembrerebbe essere cambiata. In queste ore, infatti, Us Weekly ha pubblicato delle foto che ritraggono i due, mano nella mano. Le foto sono state scattate nella giornata di ieri a Parigi. Che la città dell'amore sia riuscita a farli riavvicinare?