video suggerito
video suggerito

Dopo il sexy calendario, Ferdinando Giordano sogna il cinema hard

Ferdinando Giordano, ex protagonista del Grande Fratello 11, dichiara di non avere remore ad accettare qualunque proposta interessante arrivi dal cinema hard. L’ex fidanzato di Angelica Livraghi è pronto a rivoluzionare la sua vita.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Ferdinando Giordano, ex protagonista del Grande Fratello 11, dichiara di non avere remore ad accettare qualunque proposta interessante arrivi dal cinema hard

Non ce lo saremmo mai aspettati da un tipo riservato come lui ma Ferdinando Giordano, dopo aver posato nudo per un calendario che sarà in edicola nel 2012, tira fuori dalla manica l’ennesima sorpresa e si dichiara pronto per il cinema hard italiano. Reduce dalla rottura con Angelica Livraghi, l’ex gieffino dimostra di avere le idee piuttosto chiare rispetto al suo futuro professionale e, forse per provocazione o magari per la voglia di mettersi alla prova in qualcosa di nuovo, stupisce tutti i suoi fan con una dichiarazione scioccante che ha immediatamente catapultato su di lui l’attenzione della stampa.

La notizia è di quelle forti e minaccia di provocare la reazione piccata della sua ex fidanzata ma l’ex protagonista del Grande Fratello non si fa problemi a dichiarare che, dopo aver superato lo step di mostrarsi nudo in una serie di scatti hot, potrebbe decidere di andare ben oltre.

Tornato single, Ferdinando si getta nel lavoro

Lui che, infastidito dalla nuova amicizia tra Angelica e Guendalina, aveva dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex, ha ormai compreso che quella con la Livraghi non sarà la relazione più importante della sua vita e, sebbene innamorato, ha deciso di andare avanti da solo nel suo percorso.

ferdinando giordano

Adesso, per Ferdi, conta esclusivamente la carriera e, forte dell’appoggio dei fan che non l’hanno mai abbandonato, si dichiara pronto a fare il grande passo, spiegando che non si sentirebbe imbarazzato a partecipare a una pellicola hard. Certo, il suo sogno rimane il cinema d’autore, ma in mancanza d’altro gli farebbe certamente piacere impiegare il tempo in qualcosa di costruttivo e che al contempo, gli permetta di guadagnare bene grazie alla fama conquistata col Grande Fratello. Un progetto ambizioso che lo porterà sicuramente a perdere qualche sostenitore ma che promette di fargliene guadagnare tanti altri e chissà che la sua strada, come già accaduto alle meteore del piccolo schermo che l’hanno preceduto, non sia proprio quella che potrebbe portarlo a dimostrare di essere il tanto ricercato erede di Rocco Siffredi.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views