18 Aprile 2015
13:29

Dopo Ilary Blasi, anche Francesco Totti sbarca su Instagram

Lo strano movimento che da qualche giorno c’è su Instagram sta destando qualche perplessità: dopo Ilary Blasi, anche il marito Francesco Totti si è regalato un profilo sul noto social network. La contemporaneità di tale operazione social, però, potrebbe essere l’ennesimo buco nell’acqua.

Capita di frequente che spuntino come funghi profili falsi di personaggi famosi sui social network. Spesso i volti noti dello spettacolo hanno dovuto smentire pubblicamente l'appartenenza a pagine che in realtà non erano gestite da loro, riconducendo il tutto a gruppi organizzati di persone intenzionate ad avere un po' di visibilità. Il fatto che Ilary Blasi si sia regalata un profilo Instagram poco dopo l'ultima puntata de Le Iene era stato riportato anche da Mediaset (la società per la quale lavora ormai da anni) con un articolo su Tgcom, il che lasciava pensare che fosse davvero un'operazione social regolare. È sempre lecito ipotizzare che alla base ci possa essere qualcosa di poco chiaro, ma fino a prova contraria non sarebbe giusto sospettare l'ennesimo falso d'autore.

Se non fosse che subito dopo l'apertura del profilo di Ilary Blasi, si sia aggiunto "magicamente" quello di Francesco Totti, suo marito da quasi 10 anni. Ad annunciarlo sarebbe stata proprio lei, con una foto condivisa sul medesimo profilo e un cuoricino a suggellare l'intenzione di sostenerlo anche in rete: "Anche Franci (@therealfrancescototti) su Instagram!!!". Cliccando si approda su ciò che sembra essere l'esordio del Capitano giallorosso su Instagram, battezzato con un simpatico selfie e il commento: "E dopo Ilary finalmente ci sono anch'io su Instagram!!!".

https://instagram.com/p/1nRMohPxEj/
https://instagram.com/p/1m31lZQReB/

Non siamo abituati alle loro esternazioni affettuose (nomignoli e cuoricini) in pubblico e forse anche per questo sta sorgendo sempre di più il dubbio che dietro la condivisione di queste immagini non si celi la loro mano. Al momento, nessuna smentita ufficiale è pervenuta, quindi potremmo semplicemente convalidare la loro intenzione di approdare su uno dei social network preferiti dalle star dello showbiz italiano, forse anche per avere un canale di comunicazione più diretto per il giorno del loro anniversario, che cadrà il prossimo giugno.

I profili Instagram di Ilary Blasi e Francesco Totti sono falsi
I profili Instagram di Ilary Blasi e Francesco Totti sono falsi
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
937.696 di Spettacolo Fanpage
5 curiosità del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti che ancora non sapevate
5 curiosità del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti che ancora non sapevate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni