1.185 CONDIVISIONI
2 Aprile 2015
18:25

Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano: un nuovo sì per i dieci anni di matrimonio

Nel decennale delle loro nozze, la showgirl e il calciatore avrebbero deciso di giurarsi nuovamente eterno amore, in una cerimonia alla presenza dei figli Chanel e Cristian.
A cura di Valeria Morini
1.185 CONDIVISIONI

Sono senz'altro una delle coppie più belle, longeve e innamorate del mondo dello spettacolo. Tutti i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi ricordano bene quel 19 giugno del 2005, quando si giurarono eterno amore in una romantica cerimonia nuziale, in diretta tv davanti a milioni di persone. Da allora, sono passati esattamente dieci anni. Cosa c'è di meglio, per festeggiare un anniversario così importante, di rinnovare le promesse matrimoniali e pronunciare ancora quel fatidico sì sull'altare? Il calciatore e la conduttrice di "Le Iene" avrebbero così deciso di celebrare una seconda cerimonia, nel ricordo di quel momento così importante. Stavolta, ci saranno due invitati in più: i figli della celebre coppia Cristian e Chanel (nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007) che accompagneranno mamma e papà portando le fedi nuziali. A riferire la notizia sono stati alcuni loro amici, al settimanale "Vero".

Quando lo storico capitano della Roma convolò a nozze con la Blasi, ai tempi reduce dal successo come letterina a "Passaparola" e valletta a "Che tempo che fa", fu un evento indimenticabile, tanto che Sky decise di mandare in onda il matrimonio (i proventi per i diritti televisivi furono dati in beneficenza). Oggi, la coppia appare più unita che mai, caso davvero raro nel mondo dello showbiz. Qual è il segreto del loro amore? Forse, semplicemente, la capacità di superare i momenti più difficili e di sapersi ancora divertirsi, come Ilary ha raccontato alcuni mesi fa in un'intervista:

Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. (…) Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto.

1.185 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
937.734 di Spettacolo Fanpage
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 10 anni di matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 10 anni di matrimonio
I profili Instagram di Ilary Blasi e Francesco Totti sono falsi
I profili Instagram di Ilary Blasi e Francesco Totti sono falsi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni