150 CONDIVISIONI
28 Gennaio 2015
17:45

Dopo l’aggressione, Lo Passo riparte da Roberta: “È l’amore della mia vita”

Alessio Lo Passo, ex tronista di “Uomini e Donne”, si è ormai lasciato alle spalle il brutto episodio dell’aggressione subita a Milano. Intervistato da Vip ha spiegato di sentirsi realizzato sia nel lavoro che nell’amore. Procede a gonfie vele, la relazione con Roberta Bonfanti, tanto che i due hanno comprato casa insieme.
A cura di D.S.
150 CONDIVISIONI

Alessio Lo Passo si è lasciato ormai alle spalle l'aggressione subita a Milano nei mesi scorsi. Intervistato dalla rivista Vip, ha ripercorso la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, partendo dall'esperienza sul trono di "Uomini e Donne":

"Sono cambiato e cresciuto, mi ha aperto molte strade, anche se ho scelto di diventare imprenditore. Del mio passato non rinnego niente: rifarei tutto, perché se oggi sono quello che sono, sia lavorativamente che a livello sentimentale, è grazie al mio passato. Ho vissuto la mia vita a 360 gradi senza privarmi di nulla e oggi sto bene con Roberta e i suoi figli".

Questo è un periodo molto positivo per lui. Il giovane, infatti, si sente realizzato sia nel lavoro che nella vita privata:

"Sono molto soddisfatto della mia vita: il mio negozio va meglio, nonostante il periodo di crisi. A 31 anni ho finalmente trovato l’amore della mia vita: meglio tardi che mai! Roberta è una donna fantastica, per lei ho messo la testa a posto e posso ritenermi molto fortunato. Proprio in questi giorni ci stiamo trasferendo nella casa che abbiamo acquistato, siamo davvero una famiglia e vogliamo viverci la nostra vita di coppia. […] Ognuno continuerà a gestire la propria attività: io il mio negozio di abbigliamento a Monza, lei l’hotel a Forte dei Marmi".

Ha raccontato, infine, di essersi concesso una vacanza insieme a Roberta e ai suoi figli:

"Il 26 dicembre siamo partiti per una crociera a Dubai, Abu Dhabi e nell’Oman. E’ stata un’esperienza fantastica: per la prima volta siamo partiti con i figli di Roberta ed è stata una delle vacanze più belle per noi. Dubai è un posto straordinario e credo che per Pasqua ci torneremo!"

150 CONDIVISIONI
Lo Passo dopo l'aggressione ha un naso nuovo: "La gobbetta non c'è più"
Lo Passo dopo l'aggressione ha un naso nuovo: "La gobbetta non c'è più"
Lo Passo sull'aggressione: "Fossi stato da solo, non sarebbe andata così"
Lo Passo sull'aggressione: "Fossi stato da solo, non sarebbe andata così"
Svaligiato il negozio di Alessio Lo Passo, nuova batosta dopo l’aggressione
Svaligiato il negozio di Alessio Lo Passo, nuova batosta dopo l’aggressione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni