video suggerito
video suggerito

Dopo la malattia Georgette Polizzi lascia Davide Tresse con una lettera al giornale, poi smentisce

Dopo aver annunciato di avere la sclerosi multipla, Georgette Polizzi una lettera al suo compagno, pubblicata dal settimanale “Di più”, in cui lo lascia andare: “Hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, scherzare e sentirti leggero. Ti amo, Davide, e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore lontano da me”. Poi però smentisce con una serie di stories su Instagram.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

AGGIORNAMENTO 3 giugno ore 13: La protagonista di Temptation Island ha smentito attraverso una serie di stories su Instagram di aver lasciato Davide Tresse: "Non ho lasciato Davide, la lettera è una dedica d'amore in cui mi dicevo di sentirmi un peso. Per questo, dicevo, è giusto che lui possa volere il meglio, ma mai e poi mai ho detto di voler lasciare Davide". 

Georgette Polizzi, la ex protagonista di Temptation Island, non vive un momento roseo. La ragazza, infatti, ha rivelato poche settimane fa di essere in lotta con la sclerosi multipla, nonostante ciò non ha intenzione di abbattersi e in un video ha dichiarato la sua intenzione a non mollare un centimetro. Tantissimi, però, sono stati i sacrifici fatti, tra questi anche la sua storia d'amore con Davide Tresse. Come racconta in una lettera al settimanale "Di più", la Polizzi ha deciso incredibilmente di lasciare andare Davide Tresse.

La lettera di Georgette Polizzi per Davide Tresse

Il contenuto della lettera che Georgette Polizzi ha scritto per Davide Tresse palesa la grande sensibilità e allo stesso tempo la difficoltà che sta vivendo la ragazza. Tanti fan dubitano che la storia possa finire davvero così, o perlomeno sperano in una fulminea replica del compagno di Georgette.

Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi dopo una lunga giornata di riflessioni. Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Ma per fare questo, ora, mi servirebbe un coraggio che non ho. Perché io ti amo e, se sto per dirti parole che ti faranno soffrire, è solo ed esclusivamente perché agisco in nome dell’amore che mi lega a te. […] Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse. Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela.

La mia vita è segnata

Va detto che Davide Tresse sin dal primo momento non si è perso d'animo, mostrandosi subito al suo fianco, come fedelmente documentato dalle storie su Instagram e dai racconti quotidiani della stessa Polizzi. La ragazza, come scrive nella lettera, è determinata a lasciarlo perché "a meno di un miracolo, la mia vita è segnata".

A meno che la ricerca non faccia il miracolo di trovare una cura, al momento la mia vita è segnata. […] L’idea di stare sola mi terrorizza. Ma ancora di più mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua. Tu hai un lavoro che ti soddisfa, sei un manager di successo, e potrai rifarti una vita lontano da me senza che la tua carriera possa essere intaccata dai miei problemi. […] Non c’è notte in cui io non mi svegli pensando a tutto quello che ti sto togliendo. Ti amo, Davide, e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore lontano da me.

Cosa succederà adesso? Quale sarà la reazione di Davide Tresse alle parole di Georgette Polizzi?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views