Dopo la morte del nonno, Stefano De Martino ricomincia da sé: “Fase di ripartenza”
"È venuto a mancare il nonno di Stefano. Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua famiglia. Riposa in pace". Con queste parole, nei giorni scorsi, la fanpage di Stefano De Martino ha messo al corrente i fan, del lutto che aveva colpito il ballerino. Il volto di ‘Amici di Maria De Filippi' era legatissimo all'adorato nonno. Così, in tanti si sono riversati sulle sue pagine social per fargli le condoglianze ed esprimere la propria vicinanza in un momento così doloroso.
Stefano De Martino si trovava in vacanza a Ibiza al momento dell'accaduto. Il ballerino è rientrato subito in Campania, per stare vicino alla sua famiglia. Dopo cinque giorni di silenzio, è tornato a scrivere sui social. L'ex marito di Belén Rodriguez ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre si allena. La didascalia associata all'immagine recita: "Fase di ripartenza #restart". Il ballerino, dunque, è pronto a ricominciare. La foto è stata accolta da oltre 89 mila like. Nei commenti, oltre a tanti messaggi di cordoglio, c'è anche chi lo incoraggia a trovare la forza di andare avanti, preservando nel cuore il ricordo del nonno scomparso.
Il nonno di De Martino social grazie al video con Santiago
Il nonno di Stefano De Martino aveva festeggiato le nozze d'oro ad aprile. A settembre dello scorso anno, si era guadagnato l'affetto del popolo della Rete, grazie a un video pubblicato da Stefano. L'uomo, a cena con Belén Rodriguez, De Martino e il piccolo Santiago, insegnava al nipotino qualche parola di dialetto napoletano. Il figlio della showgirl argentina, ripeteva divertito le frasi che sentiva pronunciare al suo bisnonno. Ricordi che di certo, allevieranno il dolore del lutto.