Dopo la morte della figlia, Claudia Galanti decora l’albero con il piccolo Liam
Solo pochi giorni fa, Claudia Galanti si è trovata a dover affrontare il dolore più grande che una mamma possa mai sopportare, la perdita di un figlio. A soli 9 mesi, infatti, si è spenta la piccola Indila Carolina Sky. All'inizio si è parlato di un soffocamento avvenuto durante il sonno. È spettato alla modella e al papà della piccola, Arnaud Mimran, fare chiarezza tramite un comunicato:
"In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento. Claudia e Arnaud".
Il Natale di Claudia Galanti, tra l'affetto degli amici e i suoi bambini
Quello che sta per arrivare, sarà un Natale molto triste per Claudia Galanti, che sperava di festeggiarlo con la piccola Indila Carolina. Gli amici, però, si sono stretti attorno a lei e le hanno offerto conforto e sostegno in questo brutto momento. È proprio una sua amica, Alessandra Garry, a pubblicare su Instagram una foto che ritrae la modella, mentre decora l'albero di Natale con il piccolo Liam Elijad, di soli quattro anni. La frase associata alla foto recita:
"E poi accadono piccole inaspettate magie … Io, Liam e la mamma Claudia Galanti, facciamo l'albero".
Con i capelli raccolti, la Galanti è seduta accanto al suo piccolo, mentre allestiscono insieme l'albero. Nonostante il grande dolore, si impegna a garantire la serenità degli altri suoi bambini. Dedicarsi alle decorazioni natalizie, agli occhi della sua amica, è apparsa come la piccola magia di una madre che si fa forza per i suoi figli.