Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: “Ma non ritrova il sorriso”
Circa una settimana fa, il settimanale "Chi" ha annunciato la presunta rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, sarebbe stata la cantante a prendere la decisione di interrompere la relazione con il suo compagno, dopo una serie di tira e molla.
"Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!" Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…"
Inutile dire che i paparazzi si sono messi subito sulle tracce di Emma Marrone per immortalare la sua vita dopo l'amore con Borriello. Un cambiamento, in realtà, sembra essere in corso. Il settimanale "Diva e Donna", infatti, ha paparazzato l'artista mentre era impegnata in un trasloco. I suoi genitori, le hanno dato una mano. La rivista ha sottolineato il volto serio di Emma mentre il padre trasportava gli abiti e i pacchetti più pesanti:
"Non ritrova il sorriso neanche tra mamma e papà".
Il settimanale ha pubblicato anche la foto della nuova casa che accoglierà Emma Marrone.