23 Settembre 2015
11:57

“Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello, finita dopo un anno di tira e molla”

La rivelazione della presunta rottura tra la cantante e il calciatore arriva da “Chi”, dopo la dichiarazione di Emma: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”.
A cura di Valeria Morini

Sarebbe arrivata definitivamente al capolinea la relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello, secondo quanto raccontato in esclusiva sull'ultimo numero di "Chi". Le voci di crisi si susseguivano da tempo, sebbene solo a inizio settembre fossero apparse delle foto che li ritraevano insieme a fare spesa al supermercato. "Convivono a casa di lei", scriveva ai tempi lo stesso settimanale di Alfonso Signorini, che invece ha ora raccontato in poche righe la presunta rottura:

"Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!" Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…

Per il momento, non arrivano conferme ufficiali dai profili social della cantante, che negli ultimi giorni si è limitata a pubblicare immagini e commenti dedicati al successo professionale e all'incisione del suo nuovo album. Un recentissimo post, però, sembra contenere un messaggio sibillino: "La scelta è solo tua. Non si vive per accontentare gli altri". Parole che ricordano molto la dichiarazione pubblicata da "Chi" (anch'essa pubblicata su Instagram alcuni giorni fa).

Emma e Fabio: l'amore appassionato dell'estate 2015

Era difficile pensare a un vento di crisi l'estate scorsa, quando i giornali di gossip erano letteralmente occupati dalle foto di Emma e Fabio impegnati in momenti di focosa passione sulle spiagge tra Capri e il Salento. Nonostante le numerose effusioni pubbliche, puntualmente immortalate dai paparazzi, quella tra la coach di "Amici" e il calciatore è stata una storia turbolenta. Si disse che lei l'aveva lasciato dopo l'apparizione di lui a una festa in compagnia di Belen Rodriguez (ex del fratello Marco Borriello, nonché antica rivale in amore di Emma: vedi alla voce Stefano De Martino), ma poco dopo la coppia riapparve più riunita che mai. Ora, sebbene manchi la conferma dei diretti interessati, pare che dopo "82 possibilità" alla storia d'amore più appassionata del 2015 sia arrivato il momento di mettere la parola fine.

Io e la mia otite andiamo a dormire ! #escitu #iostoacasaadormire ✌️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”
“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca:
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.919 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni