30 Settembre 2015
12:24

Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: “Ma non ritrova il sorriso”

Diva e Donna ha immortalato Emma Marrone mentre era impegnata nel trasloco. Il settimanale ha sottolineato l’espressione seria della cantante, che dopo la rottura con Fabio Borriello non avrebbe ancora ritrovato il sorriso.
A cura di D.S.

Circa una settimana fa, il settimanale "Chi" ha annunciato la presunta rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, sarebbe stata la cantante a prendere la decisione di interrompere la relazione con il suo compagno, dopo una serie di tira e molla.

"Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!" Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…"

Inutile dire che i paparazzi si sono messi subito sulle tracce di Emma Marrone per immortalare la sua vita dopo l'amore con Borriello. Un cambiamento, in realtà, sembra essere in corso. Il settimanale "Diva e Donna", infatti, ha paparazzato l'artista mentre era impegnata in un trasloco. I suoi genitori, le hanno dato una mano. La rivista ha sottolineato il volto serio di Emma mentre il padre trasportava gli abiti e i pacchetti più pesanti:

"Non ritrova il sorriso neanche tra mamma e papà".

Il settimanale ha pubblicato anche la foto della nuova casa che accoglierà Emma Marrone.

Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.849 di Spettacolo Fanpage
Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma
Il primo bacio tra Emma Marrone e Fabio Borriello, paparazzati a Roma
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme: "Convivono a casa di lei" (FOTO)
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme: "Convivono a casa di lei" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni