Dopo le foto con Cartasegna, Soleil replica al fratello di Luca: “Quando saprete, non vorrò scuse”
La vicenda che ha visto Marco Cartasegna di nuovo vicino a Soleil Sorgè sta spingendo tutti i protagonisti di questa storia a uscire allo scoperto. Dopo aver letto troppe notizie inesatte sul suo conto e aver ricevuto gli insulti sui social di chi ritiene abbia tradito Luca Onestini mentre si trovava recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil prende la parola e replica attraverso il suo profilo Instagram:
Quando avrò tempo per rispondere alla marea di stupidaggini e cattiverie dette in questi giorni sarò la prima a farlo. Nel frattempo riflettete bene sulle vostre parole perché non solo sono piene di ignoranza, ma quando dirò la mia e capirete come stanno le cose, non accetterò più le vostre scuse.
L’attacco di Gianmarco Onestini
Soleil si riferisce presumibilmente a quanto ha detto Gianmarco, fratello di Luca Onestini, a proposito dell’incontro con Marco Cartasegna. Convinto che il fratello non avrebbe apprezzato, l’uomo ha attaccato la Sorgè:
Ciao ragazzi, faccio questa Instagram Stories per rispondere ai continui messaggi che mi arrivano da ieri mattina per quanto riguarda la stories fatta tra Soleil e quell'altro soggetto là. Allora, partiamo dal presupposto che io l'ho appreso ieri come lo avete scoperto tutti voi. È una cosa che non fa piacere a me e che non farebbe piacere neanche a Luca. Credo che occorra dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e che certe cose non le può sapere. Quello là può essere tutto fuorché un amico. Forse solo un conoscente. Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono autobus, taxi, metro. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c'era. Che quello là continui a mettersi in mezzo perché non lo ca** più nessuno è un problema suo. Sarò all'antica, sarò quello che volete però questa è la mia opinione
Parla Federica Benincà, ex di Marco
Anche Federica Benincà, ex di Marco e amica di Soleil, ha registrato una story su Instagram per dire la sua in merito a quanto accaduto:
Io non voglio credere, e non ci credo, che Marco e Soleil abbiano una storia, ma trovo fuori luogo questa loro amicizia. Una mia amica non può diventare amica del mio ex per il quale ho pianto, sofferto. Con lei mi sono sfogata e confrontata, sa tutto. Non può diventare amica di Marco. Per quanto riguarda lui, non basta stendere un velo pietoso. Ci vuole un intero piumone.
Le foto di Marco con Soleil
Marco e Soleil si sono incontrati qualche giorno fa. È stata proprio la fidanzata di Luca Onestini a confermare il loro incontro:
Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l'avete inventata voi perché non ci sono problemi a essere visti parlare dato che non c'è nulla da nascondere.