22 Settembre 2014
11:01

Dopo le foto hot di Kim Kardashian sul web, Kanye West è furioso

Dopo le foto hot di sua moglie, Kanye West promette battaglia legale contro chi ha diffuso ed amplificherà la portata dello scandalo. Ma intanto sul web si propagano a macchia d’olio nei canali “segreti”.
A cura di G.D.

Non è mai stato un grandissimo chiacchierone, né il tipo da dispensare sorrisi larghi a giornalisti, fan e soprattutto paparazzi, ma adesso sembra davvero un bestione furioso. Parliamo di Kanye West che, dopo che le foto hot di Kim Kardashian sono state diffuse nell'ambito dell'attacco hacker ai sistemi cloud delle star, ha letteralmente perso le staffe per quanto accaduto. Non che non si conoscessero già forme e fattezze della sua Kim Kardashian, dato che resta storia del web quella clip porno facilmente reperibile tuttora, ma resta comunque un attacco privato, un'ulteriore messa in piazza della quale si sarebbe fatta volentieri a meno. Ed intanto sono già partite tutte le denunce del caso, fa sapere un portavoce della coppia: chiunque organo di stampa, blog, persona fisica si azzarderà a diffondere ed amplificare la portata degli scatti, sarà perseguitato legalmente.

Gli scatti per adesso sarebbero solo due e dovrebbero risalire a qualche anno fa, a giudicare dal Blackberry con il quale la Kardashian si è scattata le foto. Le immagini in bagno la mostrano nuda, rivolta verso lo specchio: prima il Lato A, poi il Lato B. Nulla di nuovo, dunque, sono le solite foto della tremenda socialite americana, solo che in questo caso bikini ed orpelli non ci sono. Per questo Kanye West è rimasto molto amareggiato, ma il rapper può comunque consolarsi pensando che la sua Kim Kardashian non è certo la sola ad essere stata attaccata e ad alcune star è andata sicuramente peggio. Si pensi ad Hope Solo, alla povera Kate Upton e ad Aubrey Plaza, le cui foto sono hard e non solo hot ed inoltre le nuove foto hot di Jennifer Lawrence che la mostrano mentre è dedita all'autoerotismo e mentre si lascia massaggiare le parti intime da una seconda persona.

Uno scandalo di proporzioni mastodontiche che non ha ancora un colpevole, per adesso.

Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni