44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo Lost, Matthew Fox fermato per aver aggredito una donna

Matthew Fox, l’attore che interpreta Jack Shephard nella fortunata serie televisiva Lost, è stato fermato per aggressione ai danni di una conducente di autobus che racconta dell’alterco avvenuto con la famosa Star.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Fox di Lost

Quella che vi stiamo per raccontare è una notizia che ha dell'incredibile anche perché il protagonista è il saggio dottor Jack Shephard, leader dei sopravvissuti del volo 815. Se nella fortunata serie televisiva ( stiamo ovviamente parlando di Lost ), l'attore Matthew Fox interpretava un ex medico specializzato in neurochirurgia ossessionato dal desidero di voler aiutare, a tutti i costi, il prossimo, nella vita reale l'interprete non se la caverebbe altrettanto bene, visto che nella notte di domenica Matthew è stato fermato dalla polizia di Cleveland, in Ohio dopo aver aggredito una donna che, al momento dell'alterco, si trovava al volante di un autobus. Sebbene non siano ancora state chiarite le esatte circostanze della spiacevole vicenda, il portale TMZ diffonde l'indiscrezione.

Matthew Fox di Lost fermato dalla polizia

Heather Bormann, questo è il nome della 45enne che sarebbe stata aggredita dalla Star di Lost, ha raccontato la sua verità, non lesinando indiscrezioni in merito allo spiacevole episodio. "Lui continuava a fissarmi con la bocca spalancata e non dire nulla", con queste parole la donna ha iniziato a sviscerare l'alterco al famoso sito dedito al chiacchiericcio e ha poi continuato svelando di aver intimato a Matthew di abbandonare l'autobus noleggiato per un party privato. L'attore, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe fatto orecchie da mercante insistendo per salire a bordo, nonostante non fosse stato invitato. Da quel momento in poi la situazione sarebbe degenerata, tanto che Fox avrebbe iniziato a colpire Heather al seno e all'inguine.

L'attore sposato con Margherita Ronchi

Per difendersi dall'attacco dell'attore, la conducente dell'autobus avrebbe reagito con un pugno andato a segno spaccando il labbro di Fox. Secondo quanto rivelato dal sito web, Matthew sarebbe poi stato fermato da un agente fuori servizio ( quindi formalmente non arrestato ) e ammanettato prima dell'arrivo della polizia che, alla fine, lo avrebbe preso in custodia. Anche se poi sarebbe stato rilasciato senza  alcuna accusa formale, l'indagine della polizia prosegue con l' intenzione di chiarire, una volta e per tutte, le dinamiche dell'alterco. Intanto Heather si difende e fa sapere a TMZ di essere  stata costretta a reagire per difendersi da un uomo molto probabilmente ubriaco: "L'ho fatto per autodifesa. Era l'unico mondo per proteggermi da un uomo che stava picchiando una donna". Sembra proprio che dopo l'isola, Matthew Fox debba affrontare un altro capitolo buio della sua vita, rispondendo così alla domanda: cosa è successo al cast di Lost?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views