Dopo Pippa, c’è Tamara Ecclestone: foto della sexy testimone di Petra
Ha fatto la sua comparsa ufficiale in Italia in occasione del matrimonio di Petra Ecclestone, sua sorella, e adesso gli occhi sono tutti puntati su di lei. Quest’avvenente mora che minaccia di rubare il primato conquistato da Pippa Middleton, si chiama Tamara ed è la primogenita di Bernie Ecclestone. Voluta da sua sorella come testimone alle sue nozze faraoniche, questa bellissima modella ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo sex symbol. Diversamente dalla sorella che, sebbene molto bella mostra di aver qualche normale imperfezione, i tratti di Tamara hanno lasciato tutti di sasso. Occhi verdi dal taglio allungato, capelli scuri e fisico statuario, Tamara è a dir poco perfetta.
Tamara raccoglie l’eredità di Pippa Middleton
La maggiore tra le sorelle Ecclestone ha mandato in visibilio i maschietti di tutto il mondo, rimasti folgorati dalla sua avvenenza. Unico punto dolente nella sua storia riguarda il fatto che a differenza della single Pippa, che in occasione delle nozze di William e Kate raccolse lo stesso successo, Tamara è fidanzata con il designer di abbigliamento intimo Omar Khyami che, da quando è riuscito a conquistarla, non le toglie gli occhi di dosso, spaventato dalla possibilità di perdere questo gioiello dall’innegabile valore, considerata al momento la single più ambita al mondo.
Viziatissima dal papà milionario – l’ultimo regalo concesso alla maggiore delle sue figlie è una fiammante Ferrari – la Ecclestone minaccia di dare filo da torcere al suo bel fidanzato ma di matrimonio, almeno per il momento, nemmeno a parlarne. In lei, c’è chi ravvede una certa somiglianza con la splendida Megan Fox, una tra le donne più belle al mondo, e, a giudicare dalle foto che la mostrano in primo piano, una certa somiglianza con l’attrice c’è. L’ovale perfetto e i tratti finemente cesellati, la rendono appetibile anche dal punto di vista fisico, qualora il suo conto in banca non fosse bastato a fornire l’incoraggiamento necessario. Un partito da non perdere quanto, e certamente più, delle splendide lady che l’hanno preceduta e, se il lato b della Middleton dovesse ancora provocare nostalgia, basta cercare sul web le foto di Tamara che, come la nostra Elisabetta Canalis, ha posato nuda per la Peta. Un assaggio di paradiso che non potete assolutamente perdere.